Yuna89
Member
Aspettate che vedo!! momento...Lodo X6 ha detto:hai ragione.......io dico quella che è seduta vicino a zell prima che lui si soff.....
Aspettate che vedo!! momento...Lodo X6 ha detto:hai ragione.......io dico quella che è seduta vicino a zell prima che lui si soff.....
Scusami ma quella con la treccia nn l'ò notata , ma forse avete ragione voiAgilufo ha detto:Non ne sono sicuro, ma mi sembra di si (dark cloud mi ha fatto venire i dubbi...).
non ci posso credere!!!! CI HO AZZECCATO!!!! di solito faccio certe lollate.....Yuna89 ha detto:Si è la ragazza con la treccia!!!L'ho appena visto!!!
ci hai tolto un peso di dosso!Yuna89 ha detto:Si è la ragazza con la treccia!!!L'ho appena visto!!!
Ti riferisci a Lollo per caso???L'amico di A.L???Agilufo ha detto:non ci posso credere!!!! CI HO AZZECCATO!!!! di solito faccio certe lollate.....
Lodo X6 ha detto:vero.....xo ho una buona memoria.....
è vero scusa agilufo......siamo in 2 che abbiamo una buona memoriaAgilufo ha detto:Grazie. :icon_cry: :lolopr:
Lodo X6 ha detto:è vero scusa agilufo......siamo in 2 che abbiamo una buona memoria
va meglio cosiiiiii
ma no!!!non dire così^^Agilufo ha detto:non ti preoccupare... purtroppo la mia memoria è quella che è...
.:yuna:. ha detto:ma no!!!non dire così^^
squall e rinoa anke se tante altre non sono maleLadySephiroth ha detto:qual'è la vostra coppia preferita ? votate !
Bravo!!Abbiamo le stesse opinioni sui sondaggi!!!Grande!W RInoa e Squall!squall1988 ha detto:squall e rinoa anke se tante altre non sono male
eh eh eh!!Agilufo ha detto:Cosa vuoi.... è l'arteriosclerosi che avanza!!!
:>