Varie coppie : il sondaggio^^

°Squall°

Conquisterò il mondo
Ma secondo me la miglior coppia è Rinoa e Squall!!Ke bellooooooooooooooooooooooo magari ci fossi io al posto di Squall hihihihihihisarebbe belloooooooooo!!!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
W Squall e Rinoa sn indubbiamente una bella coppia^^ mi fa piacere sapere cmq ke Aeris e Cloud siano secondi....^^ molto lieta!!!!!!!!!^^
 

.:yuna:.

lupo bianco
°Squall° ha detto:
Ma secondo me la miglior coppia è Rinoa e Squall!!Ke bellooooooooooooooooooooooo magari ci fossi io al posto di Squall hihihihihihisarebbe belloooooooooo!!!
magari potessi essere al posto di yuna!w yuna e tidus :loves:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
i due stanno benissimo insieme. quoto poi chi ha detto che la peggiore è Wakka/Lulu: è verissimo. il burinone sempliciotto dall'iniziale chiusura mentale da contadinotto con la maga nera supersexy giudiziosa e autoritaria dai toni sado-maso... ma dai... e poi chiamre il figlio Vidina... voglio dire...
 

Yuna89

Member
°Squall° ha detto:
Ma secondo me la miglior coppia è Rinoa e Squall!!Ke bellooooooooooooooooooooooo magari ci fossi io al posto di Squall hihihihihihisarebbe belloooooooooo!!!
E magari ci fossi io al posto di Rinoa!!!Cmq anche io ho votato per loro!!Sono una coppia a dir poco splendida!!!Li adoro...secondo me rispecchiano un modello perfetto di coppia:
1.si completano a vicenda;
2.non sono troppo teneri da far calare il latte alle ginocchia:
3.stanno bene fisicamente;
4.(ma non per qst meno importante!)il loro è un amore vero, reale e non perfetto per qst credo che piacciano così tanto! :rolleyes:
 

.:yuna:.

lupo bianco
Agilufo ha detto:
Per favore, non rigirate il coltello nella piaga!!! :heul: :heul: :heul:
scusa agilufo!nn intendevo offenderti!!vabbè guarda il lato positivo:wakka è...ehm,vediamo...te lo farò sapere eh? :D dai scherzo!!wakka nn è male in fondo^^
 
Top