Gamesource Staff
Well-Known Member
rinoa e squall 4ever
si compensano a vicenda...lui timido e riservato, lei simpatica e estroversa
si compensano a vicenda...lui timido e riservato, lei simpatica e estroversa
*Rinoa Mudou* ha detto:Squall e Rinoa forever!!!
Stanno troppo bene insieme ^^
°Squall° ha detto:Ma secondo me la miglior coppia è Rinoa e Squall!!Ke bellooooooooooooooooooooooo magari ci fossi io al posto di Squall hihihihihihisarebbe belloooooooooo!!!
magari potessi essere al posto di yuna!w yuna e tidus :loves:°Squall° ha detto:Ma secondo me la miglior coppia è Rinoa e Squall!!Ke bellooooooooooooooooooooooo magari ci fossi io al posto di Squall hihihihihihisarebbe belloooooooooo!!!
.:yuna:. ha detto:eh già..ma lulu ha due fette di prosciutto sugli occhi o cosa??
E magari ci fossi io al posto di Rinoa!!!Cmq anche io ho votato per loro!!Sono una coppia a dir poco splendida!!!Li adoro...secondo me rispecchiano un modello perfetto di coppia:°Squall° ha detto:Ma secondo me la miglior coppia è Rinoa e Squall!!Ke bellooooooooooooooooooooooo magari ci fossi io al posto di Squall hihihihihihisarebbe belloooooooooo!!!
scusa agilufo!nn intendevo offenderti!!vabbè guarda il lato positivo:wakka è...ehm,vediamo...te lo farò sapere eh? dai scherzo!!wakka nn è male in fondo^^Agilufo ha detto:Per favore, non rigirate il coltello nella piaga!!! :heul: :heul: :heul:
ah...tidus...:loves: :loves: :loves:Bahamut Zero ha detto:Wakka è scemotto... almeno quello! Tidus nemmeno quello!