Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

Agilufo

- Shalafi -
Yunie 89 ha detto:
però c'è stato subito wakka (mitico personaggio:D ) a starle vicino,e secondo me fanno proprio una bellissima coppia insieme :) :) :) tu non credi?

devo essere sincero? mi sembra più una coppia "spaiata"...
é quella che io chiamo la fine naturale dei due personaggi... ma sono + concorde con una frase che ha detto la stessa Lulu a Tidus, parlando di Wakka, "no, per me non è abbastanza!"
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Agilufo ha detto:
devo essere sincero? mi sembra più una coppia "spaiata"...
é quella che io chiamo la fine naturale dei due personaggi... ma sono + concorde con una frase che ha detto la stessa Lulu a Tidus, parlando di Wakka, "no, per me non è abbastanza!"
dai ma wakka è un grande... So che Lulu è Lulu, ma lui mi sembra un buon partito...
 

Agilufo

- Shalafi -
Sir Auron ha detto:
dai ma wakka è un grande... So che Lulu è Lulu, ma lui mi sembra un buon partito...

... si, per le Hawai! E' buono... quello si. E si fa sottomettere da lei che ha una personalità più forte.
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
la mia preferita è Aeris. voi che ne pensate?
AH AH AH AH AH!!!! :D :D


MOLTO BENE^^!!!!!!!!!! Del resto, sai bene di avere il mio appoggio assoluto nella campagna AERIS4EVER PRINZIP!!! :)
 

Allanon

Druido della Notte
Yunie 89 ha detto:


ed è riuscita a sopportare la perdita del suo amato(quanto è triste la fine... :icon_cry: )

vero...la fine è davvero triste...T___T devo ammettere che mi ha commosso...(intendiamoci, non è che mi sono buttato in ginocchio a terra urlando "perchèèèèè?!?" e versando fiumi di lacrime, però sono rimasto colpito...)
comunque Yuna regna sovrana, punto. :cool:
 

Yuna89

Member
Allanon ha detto:
vero...la fine è davvero triste...T___T devo ammettere che mi ha commosso...(intendiamoci, non è che mi sono buttato in ginocchio a terra urlando "perchèèèèè?!?" e versando fiumi di lacrime, però sono rimasto colpito...)
comunque Yuna regna sovrana, punto. :cool:
Beato te...Non dico che mi sono buttata a terra in ginocchio ma le lacrime le ho versate eper un buon quarto d'ora!!!!Troppo commuovente!! :( :(
PS-Scusate per l'OT :rolleyes:
 

.:yuna:.

lupo bianco
Allanon ha detto:
vero...la fine è davvero triste...T___T devo ammettere che mi ha commosso...(intendiamoci, non è che mi sono buttato in ginocchio a terra urlando "perchèèèèè?!?" e versando fiumi di lacrime, però sono rimasto colpito...)
comunque Yuna regna sovrana, punto. :cool:
hai tutto il mio appoggio...e cmq come coppia sono la migliore ;)
 

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
noto con piacere ke sta trionfando la mia carissima Aeris...^^ cm sn felice!!!^^

Sai, cominci veramente a preoccuparmi.... :confused: con 'sta storia di Aeris! Sei sicura di nn studiare troppo? Dormi bene? mangi abbastanza? Ti metti la sciarpa che ti ho regalato per Natale? ( :eek: mi sembro mia madre) :rolleyes: :cool:
 
Top