Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
vabbe ma ormai abbiamo votato quasi tutti meglio tardi ke mai cmq

tutti chi? e i futuri milioni di utenti che si registranno non li conti? e poi non mi costa niente resettare il sondaggio facendo partire tutti da 0^^
 

Agilufo

- Shalafi -
Jeegsephirot ha detto:
aggiunte al sondaggio:
Rosa
Rydia
Reina
Faris
Maria

so che nessuno le votera, ma mi sembrava corretto almeno citarle nel sondaggio, molte di loro sono quelle che hanno dato vita alle protagoniste di oggi

Non è giusto, così se nn è quasi più possibile votarle anche volendo: abbiamo votato praticamente tutti!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Agilufo ha detto:
Non è giusto, così se nn è quasi più possibile votarle anche volendo: abbiamo votato praticamente tutti!!!!

non ho detto che lo faccio ho detto che lo POTREI fare e se lo facessi voi tutti potreste dinuovo votare
 

Agilufo

- Shalafi -
Jeegsephirot ha detto:
non ho detto che lo faccio ho detto che lo POTREI fare e se lo facessi voi tutti potreste dinuovo votare

... e allora? Facciamolo! Anzi facciamo un sondaggio per decidere se devi resettare o no questo... :D :cool:
 

Dark Ivan

Member
Io voto daga,perchè secondo me è molto sfortunata,visto ke dopo la morte del padre,la madre la vuole solo x i suoi poteri di invocazione,e infine scopre addirittura di essere stat adottata,e la sua vero famiglia è stata distrutta insieme alla sua città,secondo me è una storia molto triste.

è poi,è anke molto carina! :D
 
Top