DarkAnima ha detto:vabbe ma ormai abbiamo votato quasi tutti meglio tardi ke mai cmq
tutti chi? e i futuri milioni di utenti che si registranno non li conti? e poi non mi costa niente resettare il sondaggio facendo partire tutti da 0^^
DarkAnima ha detto:vabbe ma ormai abbiamo votato quasi tutti meglio tardi ke mai cmq
Jeegsephirot ha detto:aggiunte al sondaggio:
Rosa
Rydia
Reina
Faris
Maria
so che nessuno le votera, ma mi sembrava corretto almeno citarle nel sondaggio, molte di loro sono quelle che hanno dato vita alle protagoniste di oggi
Agilufo ha detto:Non è giusto, così se nn è quasi più possibile votarle anche volendo: abbiamo votato praticamente tutti!!!!
Jeegsephirot ha detto:non ho detto che lo faccio ho detto che lo POTREI fare e se lo facessi voi tutti potreste dinuovo votare
Federik ha detto:Dell'VIII mi dispiace dirlo l'unica regina e Rinoa!
Anke se quistis e selphie nn sono x niente male.......
.......nel caso rinoa mi mollasse! :>
lostsephiroth88 ha detto:io voto tifa
Yuna89 ha detto:Ragazzi Rinoa e Yuna sono alla pari però al primo posto c'è Aeris...ma mi spiegate che vi dice il cervello????
Pensi che votino Aeris per il suo aspetto fisico...secondo l'aspetto fisico si dovrebbe votare per Tifa!!T.G.Cid Orlandu ha detto:Sei sicura che è il cervello che parla....?
Yuna89 ha detto:Pensi che votino Aeris per il suo aspetto fisico...secondo l'aspetto fisico si dovrebbe votare per Tifa!!
Quindi secondo te Aeris è al primo posto perchè piace fisicamente???????T.G.Cid Orlandu ha detto:Magari la pensassero tutti come te... e me...
Yuna89 ha detto:Quindi secondo te Aeris è al primo posto perchè piace fisicamente???????
Allora la votano con il cervello non con qualcos altro, no???T.G.Cid Orlandu ha detto:No affatto, penso proprio il contrario. visto che non è bella, avraà qualcos'altro, bla bla bla...