Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

DarkAnima

Active Member
come se esiste gente a cui aeris non rompa a me fa antipatia e troppo fioraia ke poi una fioraia come fa a saper combattere ???????????
 

Yuna89

Member
DarkAnima ha detto:
come se esiste gente a cui aeris non rompa a me fa antipatia e troppo fioraia ke poi una fioraia come fa a saper combattere ???????????
Pensa che io l'ho vista solo nel seque e non la reggo!!!Renditi un po' conto!!! :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
è appunto perchè non sa combattere che muore...

onestamente ho letto in molti forum frasi del genere: <<quando ho visto aeris ke moriva mi lacrimavano gli occhi>> oppure <<perchè aeris è morta...percheeeee...>> o ancora <<è stato il momento più emozionante di tutto il gioco...>> :eek:

ma che vi gira in testa???...io quando ho visto il filmato ho pensato: <<era ora...più esperienza per gli altri pg :D >>
 

DarkAnima

Active Member
giusto era utile solo per le sue limit curative poi non era niente di speciale è entrata nei cuori della gente solo perchè è morta e perchè sembrava ke si sarebbe messa insieme a cloud
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
DarkAnima ha detto:
come se esiste gente a cui aeris non rompa a me fa antipatia e troppo fioraia ke poi una fioraia come fa a saper combattere ???????????

Cavoli, hai ragione!!!

Non pensavo che ci fossero così tanti a preferire Tifa!!!

E' ora di ribellarsi allo stra-potere di Aeris!!! :boese097:
 

Allanon

Druido della Notte
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Cavoli, hai ragione!!!

Non pensavo che ci fossero così tanti a preferire Tifa!!!

E' ora di ribellarsi allo stra-potere di Aeris!!! :boese097:

Giusto! :boese097:
E per questo vi dico...SOSTENETE YUNA!!! :beklfgr:
(perchè mi guardate così? che altro vi aspettavate? :D )
 
Top