T.G.Cid Orlandu
Hitoshi Matsumoto
Yuna89 ha detto:Allora la votano con il cervello non con qualcos altro, no???
Io intendevo quelli che votano Tifa, gran parte utilizza altro...
Yuna89 ha detto:Allora la votano con il cervello non con qualcos altro, no???
Ah si per Tifa il cervello conta poco in effetti!!ahahahaah! Cmq ci sono le eccezioni!!!T.G.Cid Orlandu ha detto:Io intendevo quelli che votano Tifa, gran parte utilizza altro...
votano aeris perchè gli fa pena ke sia stata ammazzata da sephiroth oppure per altri motivi ke dovrebbero spiegare perchè non ha nulkla di particolare aerisYuna89 ha detto:Allora la votano con il cervello non con qualcos altro, no???
DarkAnima ha detto:votano aeris perchè gli fa pena ke sia stata ammazzata da sephiroth oppure per altri motivi ke dovrebbero spiegare perchè non ha nulkla di particolare aeris
Quoto!!!Ti aggiungo reputazione per qst frase!!DarkAnima ha detto:votano aeris perchè gli fa pena ke sia stata ammazzata da sephiroth oppure per altri motivi ke dovrebbero spiegare perchè non ha nulkla di particolare aeris
Yuna89 ha detto:Quoto!!!Ti aggiungo reputazione per qst frase!!
yuna89 tu mi conosci è sai ke dico sempre la veritàYuna89 ha detto:Quoto!!!Ti aggiungo reputazione per qst frase!!
the_end ha detto:aeris???
il personaggio più inutile di tutti i final fantasy
tu sprechi ore ed ore ad allenarla e lei per ringraziarti cosa fà...MUORE
io l'avrei anti-votata (-1) :mixerte:
In ogni messaggio in basso c'è una specie di bilancia: clikkando lì puoi votare un messaggio(cioè dire che sei d'accordo)in questo modo voti la personaq che l'ha scritto e gli aggiungi reputazione!Spero di essere stata chiara!Se non hai capito mandami un mex privato se no andiamo OT!the_end ha detto:scusate il doppio post...ma chi mi spiega cosa significa "aggiungere reputazione"?
Quoto....Abbasso Aeris:non la reggo!!T.G.Cid Orlandu ha detto:Si può? davvero? nel caso è da fare subitissimo!!!!