DarkAnima
Active Member
si ma yuna rinoa e tifa gli stanno dietro qualche voto e la superano W yunaShejlahn ha detto:noto con piacere ke sta trionfando la mia carissima Aeris...^^ cm sn felice!!!^^
si ma yuna rinoa e tifa gli stanno dietro qualche voto e la superano W yunaShejlahn ha detto:noto con piacere ke sta trionfando la mia carissima Aeris...^^ cm sn felice!!!^^
Quoto tutta la vita... Yuna is the best!.:yuna:. ha detto:siiiiiii!!!yuna al primo posto!ragazzi facciamola vincere^^
Federik ha detto:NOOO! Rinoa è solamente seconda!!!! Fatemi votare d nuovo!!!
T.G.Cid Orlandu ha detto:Bè se ti può consolare la mia Tifa (magari fosse mia... ) sta perdendo terreno...
Ma dell'8, Prima di Rinoa metterei un'altra...
Bahamut Zero ha detto:ehi ehi, guardate un po' CHI è in testa al sondaggio?? MWAH HA HA HA!!
vabbe ma ormai abbiamo votato quasi tutti meglio tardi ke mai cmqJeegsephirot ha detto:aggiunte al sondaggio:
Rosa
Rydia
Reina
Faris
Maria
so che nessuno le votera, ma mi sembrava corretto almeno citarle nel sondaggio, molte di loro sono quelle che hanno dato vita alle protagoniste di oggi
supera yuna di soli 2 punti!pfui!votiamo yuna ragazzi,facciamola arrivare al primo postooooo!!Bahamut Zero ha detto:ehi ehi, guardate un po' CHI è in testa al sondaggio?? MWAH HA HA HA!!