Ok, io non ho nulla contro aeris, è carina e dolce ma per favore non dite che è meglio di Yuna! basta guardare nello stesso FFVII per trovare una ragazza che la supera... la splendida Tifa :loves: lei sì che ha carattere, altro che quello zuccherino di Aeris! w la grinta!DarkAnima ha detto:ke devi farci con aeris è una cessa yuna merita di più votatela o votate rinoa e tifa ma superate aeris
siii!!!per una come lei,esiste solo il primo posto..che aspettate a votarla!?Sir Auron ha detto:Giusto giusto giustissimo! musica per le mie orecchie! W yuna! ragazzi facciamola trionfare!
vabbe non ti piace yuna ma non mi dire ke aeris è meglio di tifa o rinoaSir Auron ha detto:Ok, io non ho nulla contro aeris, è carina e dolce ma per favore non dite che è meglio di Yuna! basta guardare nello stesso FFVII per trovare una ragazza che la supera... la splendida Tifa :loves: lei sì che ha carattere, altro che quello zuccherino di Aeris! w la grinta!
Non hai capito... Yuna è la mia preferita! mi riferivo ad Aeris che viene battuta da Tifa...DarkAnima ha detto:vabbe non ti piace yuna ma non mi dire ke aeris è meglio di tifa o rinoa
.:yuna:. ha detto:e neanche noi siamo gli unici a sostenere yuna!!forza allanon!solleviamo l'onore di yuna!ragazzi votiamola!!! altro che aeris...
pensavo di avergli dato i pesci giusti ma è morto lo stesso(quelli veloci giusto?)Jeegsephirot ha detto:guarda che non muore se non lo fai morire^^
Allanon ha detto:Mi sembra che -sigh!- non siate gli unici a sostenerla... :heul:
Aeris non deve vincere UffaaaaaaaaaaaaaaaaaaDarkAnima ha detto:servono 3 voti per battere aeris forza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo proprio di sì yuna piace a tutti yuna 4everDark Ivan ha detto:Ma sono l'unico a cui yuna nn piace più di tanto?
bè, insomma....DarkAnima ha detto:credo proprio di sì yuna piace a tutti yuna 4ever