Varie Si cercano cosplayer!!!

Yunie 89

Immelman's Member
Cercasi cosplayer che abitino a distanza ragionevole da bologna per formare un gruppo su ffx2! per ora ci sono solo io,e ho pronti sia il costume di yuna che quello di lenne.SOS!
:ffx04:
 

Wakka

Nuovo utente
Yunie 89 ha detto:
Cercasi cosplayer che abitino a distanza ragionevole da bologna per formare un gruppo su ffx2! per ora ci sono solo io,e ho pronti sia il costume di yuna che quello di lenne.SOS!
:ffx04:
io ci sono
 

Yuna89

Member
Yunie 89 ha detto:
Cercasi cosplayer che abitino a distanza ragionevole da bologna per formare un gruppo su ffx2! per ora ci sono solo io,e ho pronti sia il costume di yuna che quello di lenne.SOS!
:ffx04:
Mi dispiace ma io sono troppo lontana da Bologna!Però mi sarebbe piaciuto!!Che nedici di Cosplay a distanza?anke se non avrebbe molto senso!!!e va bè! :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Yunie 89 ha detto:
Cercasi cosplayer che abitino a distanza ragionevole da bologna per formare un gruppo su ffx2! per ora ci sono solo io,e ho pronti sia il costume di yuna che quello di lenne.SOS!
:ffx04:

la distanza non è 1 problema, io guido, ma per quando ci sarebbe l'evento??? xkè se è tra oggi e il 22 non px muovermi sto studiando per l'esame di storia....!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Guardiana

Licantropa
Accidenti se abito lontano da Bologna!!
... mi sarebbe piaciuto tanto però...
Chi si accolla di fare una riunione di cosplay su tutti i FF in Sicilia??
Naturalmente io sono Yuffie!
 

Agilufo

- Shalafi -
Yunie 89 ha detto:
Cercasi cosplayer che abitino a distanza ragionevole da bologna per formare un gruppo su ffx2! per ora ci sono solo io,e ho pronti sia il costume di yuna che quello di lenne.SOS!
:ffx04:

ne faresti uno da cicciochocobo? così nn sfigurerei con la mia stazza...
 

Yunie 89

Immelman's Member
Agilufo ha detto:
ne faresti uno da cicciochocobo? così nn sfigurerei con la mia stazza...

dai...bisogna avere una buona considerazione di sè stessi! comunque chi vuole unirsi al gruppo è sempre il benvenuto :D :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
dunque, yunie, ti riconfermo me come Aeris, per la mia amica Vivi è quasi sicuro, ti farò poi sapere con certezza!!! poi vorrei anke invitare un mio amico xkè faccia cid o seipher...speriamo accetti!!^^
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
scusate ma lei aveva chiesto un gruppo di ffx2 o sbaglio? cmq io ti abito di fianco e ho il cosplay di tifa sempre pronto
 

Cloud26

Nuovo utente
se non abitassi in sicilia io sarei un ottimo sqall oppure un cloud visto il carattere che hanno e poi ho anche le spade quelle giuste per non parlare del gunblade ce l'ho veramente non sto scherzando. :D :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
DarkRinoa ha detto:
scusate ma lei aveva chiesto un gruppo di ffx2 o sbaglio? cmq io ti abito di fianco e ho il cosplay di tifa sempre pronto

al limite facciamo un bel mix di ff :D 6 la benvenuta se vuoi unirti, dark rinoa! :) :)
 

Yunie 89

Immelman's Member
Cloud26 ha detto:
se non abitassi in sicilia io sarei un ottimo sqall oppure un cloud visto il carattere che hanno e poi ho anche le spade quelle giuste per non parlare del gunblade ce l'ho veramente non sto scherzando. :D :D

che peccato...siiigh :(
in questi casi servirebbe il teletrasporto!
 
Top