Varie Conversione a Final Fantasy

Gamesource Staff

Well-Known Member
HolyBahamut ha detto:
Il mio amico che me la fatto conscere ora lo odio ed è impegnato in quella cavolate di Halo e NBA!
halo è noiosissimo......forse solo il multiplayer si salva

neanche lontanamente paragonabile a final fantasy

DOMANDA: ad un mio amico che dice che i final fantasy fanno schifo cosa gli dovrei fare??? (una idea cel'ho...ma voglio anche qualche altra vostra idea :D )
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Pensano che ff sia una schifezza e solo che non ci hanno mai giocato e fanno in questo modo,ad altri non piace più se vengono convinti da altri oppure seguono la moda, come tutti pazzi per il nuovo gioco di azione HALO!!!(che m°######a suprema)!!!!!!!
 

Raphael90

Archangel of Wind
quasi tutti i miei amici odiano ff :mad:lo considerano un gioco senza azione e monotono(li devo ammazzare?) e mi è impossibile convertire qualcuno
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Io l'ho scoperto in modo assurdo era il lontano 1998 quando tra le mani mi sono ritrovato una guida di FF7 e piu' la leggevo e piu mi piaceva. Un giorno dovevo andare a comprare un gioco (sniff ora nn ricordo piu quale era) ma nn l'ho trovato allora per puro caso ho visto la confezione di FF7 e mi sono quasi sentito chiamare ecosi' l'ho comprato da allora e' stato amore pensate che lo sto rifinendo per la 45 volta.

Be poi perquanto riguarda i miei amici alcuni conoscono FF ma si sono limitati a finire il 10 o al massimo il 9 e preferiscono gli sparatutto e i picchiaduro che TRISTEZZA!!!!!
 

.:yuna:.

lupo bianco
=Celes88= ha detto:
io posso dire che mi sono autoconvertita, ho comprato FFX senza sapere neanche cosa fosse e da lì è iniziata la mia passinoe per FF!! Purtroppo conosco pochissime persone con questa passione...ho quasi convertito una mia amica, ma non del tutto... :eek:
come me!!!però nn ho convertito nessuno,le amiche nn amano giocare alla play e poi non conoscono proprio ff.e dire che come saga è abbastanza famosa,no? :confused:
 

HolyBahamut

The fallen Angel
.:yuna:. ha detto:
come me!!!però nn ho convertito nessuno,le amiche nn amano giocare alla play e poi non conoscono proprio ff.e dire che come saga è abbastanza famosa,no? :confused:
Certo molti lo conoscono ma lo odiano, quanto gli vorrei spaccare la faccia!!!!!!!
 

Dark Amarant

Active Member
sono andato a mangiare da un mio amico e mi sono portato un po' di giochi(tra cui FFX e la memory), la mattina dopo a scuola mi sono ritrovato tutto nella sacca e siccome qui da me c'è un locale pieno zeppo di playstation2 dove vanno tutti i ragazzi quando se la "bottano" mi son detto "o adesso o mai piu!", mi sono portato via 5 compagni per andare in quel locale e giocare a FFX(gioco a loro sconosciuto) ed è stata subito magia... ora abbiamo 5 fan in più!!!! :cool: :cool: :cool:
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Dunque, la mia conversione è avvenuta nel lontano 1999 quando ho visto mio babbo che giocava a Final Fantasy VIII sul pc e mi colpì subito (colpo di fulmine, si può dire), ma in quel periodo ero ancora fissata con i giochi di strategia comunque quando tre o quattro anni fa comprai la ps2 decisi di provare FF IX che lì per lì non mi piacque molto ma quando giocai a FFX rimasi completamente folgorata e ho cominciato a coltivare l'amore per Final Fantasy in modo massiccio recuperando FF VII e poi anche l'VIII e ora eccomi qua.
Purtroppo non sono riuscita a convertire nessuno: è triste parlare di Final Fantasy ed essere guardati come alieni, le mie amiche non sanno neppure cosa sia Final Fantasy :( :( e ho provato a spiegarglielo ma niente...non c'è verso di farle appassionare anche perchè penso credano che i vg siano una cosa infantile ma prima o poi assillandole spero di riuscirci :D tra l'altro non conosco quasi nessuno con questo interesse... soltanto un mio compagno di classe un po' orso...ma non mi arrendo e vado in giro con uno zaino con scritto sopra "Rinoa & Squall" e altri personaggi di Final Fantasy cercando di fare proseliti...secondo voi andando a scuola vestita da Rinoa potrei riuscire a convertire qualcuno? :D :D
 

HolyBahamut

The fallen Angel
O mio dio una vera e propri opera di conversion!
Io invece quando cerco di convertirli, quasi quasi vengo preso per i fondelli!
E in questo modo cercano di farmela finire con ff!
Ma io non cadro mai nell' oblio!!!
FF FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
beh, io l'ho scoperto parecchi anni fa da solo: giocavo per la prima volta ad un gioco di ruolo (uno dei più brutti mai esistiti) e m'è piaciuto a tal punto che mi sono informato ed ho scoperto ff8, da allora beh, potete immaginare.

...purtroppo non sono riuscito a "convertire" molte persone ma non ho neanke mai cercato di forzare nessuno... ho provato a farla conoscere a tanti, ma pochi hanno voglia di sbattersi, preferiscono giochi di guida e roba che ti fa pensare di meno piuttosto che un gdr complicato come FF... non li si può biasimare, ma io sono così legato alla saga che piuttosto di lasciar perdere faccio uno sforzo per giocare anche quando sono stanco (!).
 

Haru ///

The final traveler
Sono riuscita a portare sulla strada di FF una mia amica, ora gioca all'VIII
Ma nella mia classe non sanno neanche cosa sono :( (ignoranti :D)
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Io riuscii a convertire due miei cugini grazie a ff8 e ff9, poi complice il fatto che non sanno l inglese e che non hanno la ps2 si sono fermati li :( peccato erano molto promettenti...
Riguardo i miei amici ci sono alcuni molto appassionati (pochissimi) e altri che o non sanno cosa siano o non hanno la pazienza di impegnarsi in un FF (esperienza meravigliosa, non sanno cosa si perdono.)
 

Bierah

Member
Ho convertito mia morosa grazie alle trame amorose dell VIII e del X...! :D :D :D

Altra gente non son riuscito a convertirla... miei vecchi amici hanno sempre sfo**uto FF dicendo: "Che schifo di gioco... poi dimmi te se uno sta fermo ad aspettare di venir colpito..."

Mi montava una RABBIA!!! :mad: :mad: :mad:
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Io tanto tempo fa ho scoperto FF da un mio cugino, e da allora è entrato nella mia vita.^^
Ora che ci penso ho fatto scoprire il mondo FF ad abbastanza gente, come ad un mio cugino, ad un amico alle medie, che all'epoca eravamo amici per la pelle, e ha una mia compagna di classe l'anno scorso, quest'ultima più farglelo scoprire mi aveva chiesto se era bello ff 12 perche aveva gia finito il 10 e voleva consigli ed io piu che consigliarle il 12 le avevo detto che era meglio tornare indietro, con qualche FF tipo 7,8 e 9
 

Beleth

Member
uhu io ho "convertito" le mie due migliori amiche!!!!!! in effetti adesso siamo 3 patite della saga....però final fantasy è davvero poco conosciuto! una settimana fa sono entrata in classe urlando "ho battuto sephiroth!!!!!!"...i miei compagni mi guardavano come se fossi una lumaca carnivora...sigh che tristezza...
 
Top