Yunie 89 ha detto:so già chi è il più bello di ffx...inizia per"s" e finisce per "eymour" :loves:
Vivi il mago nero ha detto:Io dico che è un voltagabbana
Vivi il mago nero ha detto:Io dico che è un voltagabbana
Già, è vero, diciamo quindi che è uno psicopaticoYunie 89 ha detto:no,secondo me aveva chiari i suoi piani sin (ah ah ah!) dall'inizio :l'avevano tormentato da piccolo e sua madre era stata costretta a diventare un eone per proteggerlo...voleva vendetta...e per far realizzare il suo scopo doveva sposare yuna per accattivarsi il popolo di spira.io la vedo così,quindi secondo me non è un voltagabbana
Yunie 89 ha detto:no,secondo me aveva chiari i suoi piani sin (ah ah ah!) dall'inizio :l'avevano tormentato da piccolo e sua madre era stata costretta a diventare un eone per proteggerlo...voleva vendetta...e per far realizzare il suo scopo doveva sposare yuna per accattivarsi il popolo di spira.io la vedo così,quindi secondo me non è un voltagabbana
Yunie 89 ha detto:no,secondo me aveva chiari i suoi piani sin (ah ah ah!) dall'inizio :l'avevano tormentato da piccolo e sua madre era stata costretta a diventare un eone per proteggerlo...voleva vendetta...e per far realizzare il suo scopo doveva sposare yuna per accattivarsi il popolo di spira.io la vedo così,quindi secondo me non è un voltagabbana
Vivi il mago nero ha detto:Fischio, hai detto"parole vere, parole tante, parole sante"
Agilufo ha detto:L'idea di servirsi di Yuna nn c'era in precedenza...
nn dimenticare che lei come invocatrice è alle prime armi...
Yunie 89 ha detto:ma gode del rispetto di tutta spira!un buon partito
Yunie 89 ha detto:ma gode del rispetto di tutta spira!un buon partito
Fischio ha detto:Allora il tuo è un amore interessato..posso concordare con te se la metti su questo piano