Dark Amarant
Active Member
scusate ma qualcuno di voi ha mai visto la combinazione dei 3 cait-sith? quella che dovrebbe uccidere qualsiasi nemico no? anche avendo fortuna al max non sono ancora riuscito a vederla...come faccio
Dark Amarant ha detto:scusate ma qualcuno di voi ha mai visto la combinazione dei 3 cait-sith? quella che dovrebbe uccidere qualsiasi nemico no? anche avendo fortuna al max non sono ancora riuscito a vederla...come faccio
come no!!!!! con tutto il tempo che ho speso per trasformare quelle maledette piovre.... :heul: :heul: :heul:Jeegsephirot ha detto:non ce un trucco o qualcosa di simile bisogna essere fortunati il parametro della fortuna non centra
Se ti può consolare non l'ho mai visto neanch'io è più facile avere un chocobo d'oro o uccidere le armi che vedere st'attacco.....prova a premere quadrato ripetutamente durante la slot,così perlomeno rallenterà e se sei abbastanza bravo e svelto magari...Dark Amarant ha detto:come no!!!!! con tutto il tempo che ho speso per trasformare quelle maledette piovre.... :heul: :heul: :heul:
ma sembrano truccate!!! escono sempre i soldatini e il moguri recupera vita!DarkWeapon ha detto:non l'ho mai vista anche perchè non ci ho mai provato comunque ti posso assicurare che l'unica fortuna che ti serve è la tua, non quella del personaggio. e poi devi capire il ritmo con cui girano gli slot e beccare il momento giusto
Dark Amarant ha detto:negli ultimi giorni ho fatto più di 100 slot ma ancora niente... sto diventando matto!!!!!
chi di voi l'ha vista mi uò cortesemente spiegare cosa succede?
Mi spiace non poterti aiutare a quanto pare si tratta dell'attacco finale di Caith sith,nel quale compare la sua versione gigante capace di eliminare in un solo colpo con un attacco mortale i suoi nemici....del calibro anche dell'arma esmerald!!! non Rubis però