Dark Amarant
Active Member
scusate ma qualcuno di voi ha mai visto la combinazione dei 3 cait-sith? quella che dovrebbe uccidere qualsiasi nemico no? anche avendo fortuna al max non sono ancora riuscito a vederla...come faccio

Dark Amarant ha detto:scusate ma qualcuno di voi ha mai visto la combinazione dei 3 cait-sith? quella che dovrebbe uccidere qualsiasi nemico no? anche avendo fortuna al max non sono ancora riuscito a vederla...come faccio![]()
![]()
![]()
come no!!!!! con tutto il tempo che ho speso per trasformare quelle maledette piovre.... :heul: :heul: :heul:Jeegsephirot ha detto:non ce un trucco o qualcosa di simile bisogna essere fortunati il parametro della fortuna non centra
Se ti può consolare non l'ho mai visto neanch'io è più facile avere un chocobo d'oro o uccidere le armi che vedere st'attacco.....prova a premere quadrato ripetutamente durante la slot,così perlomeno rallenterà e se sei abbastanza bravo e svelto magari...Dark Amarant ha detto:come no!!!!! con tutto il tempo che ho speso per trasformare quelle maledette piovre.... :heul: :heul: :heul:
ma sembrano truccate!!! escono sempre i soldatini e il moguri recupera vita!DarkWeapon ha detto:non l'ho mai vista anche perchè non ci ho mai provatocomunque ti posso assicurare che l'unica fortuna che ti serve è la tua, non quella del personaggio. e poi devi capire il ritmo con cui girano gli slot e beccare il momento giusto
Dark Amarant ha detto:negli ultimi giorni ho fatto più di 100 slot ma ancora niente... sto diventando matto!!!!!![]()
![]()
![]()
chi di voi l'ha vista mi uò cortesemente spiegare cosa succede?
Mi spiace non poterti aiutare a quanto pare si tratta dell'attacco finale di Caith sith,nel quale compare la sua versione gigante capace di eliminare in un solo colpo con un attacco mortale i suoi nemici....del calibro anche dell'arma esmerald!!! non Rubis però