FF X scusate!!!^_^"

.:yuna:.

lupo bianco
si si...sono ancora io!nn credevate ci saremmo ri-sentiti così presto,eh?bhè,indovinate un pò?sono arrivata da lady yunalesca(è davvero tosta!!!).quando pensavo di averla finalmente sconfitta ecco che mi spunta quella "testa"con un sacco di hp,mi fa mega ade e BAM!uccide tutti i giocatori in campo!sigh,sob.sopportatemi ancora per poco,ho(quasi)terminato il gioco!grazie e scusate il disturbo^^
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
.:yuna:. ha detto:
si si...sono ancora io!nn credevate ci saremmo ri-sentiti così presto,eh?bhè,indovinate un pò?sono arrivata da lady yunalesca(è davvero tosta!!!).quando pensavo di averla finalmente sconfitta ecco che mi spunta quella "testa"con un sacco di hp,mi fa mega ade e BAM!uccide tutti i giocatori in campo!sigh,sob.sopportatemi ancora per poco,ho(quasi)terminato il gioco!grazie e scusate il disturbo^^

io ho messo un personaggio con fiocco (auron) che faceva resuscitare tutti con megafenice...penso che il mega ade sia in un certo senso un beneficio perchè leva tutti gli status alterati e ti ritrovi i personaggi come nuovi (tranne gli mp)
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
.:yuna:. ha detto:
si si...sono ancora io!nn credevate ci saremmo ri-sentiti così presto,eh?bhè,indovinate un pò?sono arrivata da lady yunalesca(è davvero tosta!!!).quando pensavo di averla finalmente sconfitta ecco che mi spunta quella "testa"con un sacco di hp,mi fa mega ade e BAM!uccide tutti i giocatori in campo!sigh,sob.sopportatemi ancora per poco,ho(quasi)terminato il gioco!grazie e scusate il disturbo^^
Ti conviene tenerli tutti in status zombie xché così mega ade nn gli fa niente :rolleyes:
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
dark Cloud ha detto:
Ti conviene tenerli tutti in status zombie xché così mega ade nn gli fa niente :rolleyes:

però se non sbaglio poi fa areiz ai personaggi...quindi sarebbe meglio come dico io...sempre se nn ho detto fregnacce :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
UberMatt ha detto:
però se non sbaglio poi fa areiz ai personaggi...quindi sarebbe meglio come dico io...sempre se nn ho detto fregnacce :D
Areiz te lo fa seymour sul gagazet :D
yunalesca nn te lo fa

P.S. nn ha detto fregnacce :D
 

Guardiana

Licantropa
Ricordo bene quando arrivai da Yunalesca... ma non ricordo come l'ho sconfitta!! Mi sembra che a un certo punto faccia diventare tutti zombi e curarli sarebbe fatale...
Se non sbaglio il MIO Auron morirì lì 10anni fa...
 

Fischio

Member
Cmq in generale con Yunalesca ti conviene tenere i personaggi in Zombie,di modo che mega ade non ti può fare nulla... :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
metti gli eoni in turbo e tienili x la 3trasf........usa sancta che gli toglie molti hp e non curarti lo status zombie.......
 

DarkAnima

Active Member
l'unico status che le puoi infliggere e altolà pero a effetto solo nel 25%dei casi l'unico consiglio che ti do e di risprmiare bahamut in turbo per la 3 forma per poi turbinvocarlo con yunna in modo da usare megaflare 2 volte e yuna ti ricordo che nn ce bisogno d scusarti nn e un probelma risponderti anzi e un piacere
 

.:yuna:.

lupo bianco
grazie mille!farò tesoro dei vostri consigli,anche se penso che yunalesca nn la batterò in poco tempo...eh eh^^" ma prima o poi ce la farò!grazie dark anima grazie dell'inoraggiamente!!lo so che vi fa piacere rispondermi,ma ho paura di rompervi troppo!!
 
La strategia che Io ho usato, che è anche L'UNICA strategia possibile, è stata tenere dura fino alla terza trasformazione, evocare Yojimbo e pagarlo. Indovinate? Esatto, 1000 (mille) guil e Zanmato! Nonostante ciò è stato l'incontro più difficile del gioco (no, non ho provato a sconfiggere Der Richter)..ci ho messo 1 ora!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Kloud Von Doomegar ha detto:
La strategia che Io ho usato, che è anche L'UNICA strategia possibile, è stata tenere dura fino alla terza trasformazione, evocare Yojimbo e pagarlo. Indovinate? Esatto, 1000 (mille) guil e Zanmato! Nonostante ciò è stato l'incontro più difficile del gioco (no, non ho provato a sconfiggere Der Richter)..ci ho messo 1 ora!
che sia difficile batterla è una cosa.......che sia impossibile è un altra............ :D :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Ma raga, io sinceramente non capisco tutta quasta fatica con Yunalesca... io, l'ultima volta che l'ho incontrata, ci sono rimasto addirittura MALE per quanto poco è durata la battaglia... va giù subito...
P.s: Uber, come facevi ad avere già Fiocco?! :eek: :confused:
 
Top