FF X scusate!!!^_^"

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Comunque la strategia migliore è portare tutti in turbo e attaccare finchè non la si abbatte... curarsi periodicamente... magari un protect sugli omini non guasta.
 

Fischio

Member
Sir Auron ha detto:
Ma raga, io sinceramente non capisco tutta quasta fatica con Yunalesca... io, l'ultima volta che l'ho incontrata, ci sono rimasto addirittura MALE per quanto poco è durata la battaglia... va giù subito...
P.s: Uber, come facevi ad avere già Fiocco?! :eek: :confused:

Quotissimo!alla fine basta allenarsi un pò prima di andarci e non ci si può trovare in difficoltà..
 

DarkAnima

Active Member
per allenarsi bene prima d yunalesca il posto migliore e il duomo di yevon dove ci sono mostri come il defender zero che con ultracidio ti da 9000 AP
 

Dark Amarant

Active Member
ricordati sempre di usare lo slot attacchi... metti il turbo su sdegno e se fa mega ade dovrebbe riempirsi per metà, con altri pochi colpi lo potrai usare di nuovo
 

Efrey

Member
questo mi è già stato detto e io lo dico a te: tieni i pers.in status zombie con il reflex e tieniti gli eoni con il turbo al massimo per la testona o (yunalesca 3) meglio se usi anima con chaos d :D
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Efrey ha detto:
questo mi è già stato detto e io lo dico a te: tieni i pers.in status zombie con il reflex e tieniti gli eoni con il turbo al massimo per la testona o (yunalesca 3) meglio se usi anima con chaos d :D


Ma si può prendere anima così presto? o_O

Questo non lo sapevo...
 

DarkAnima

Active Member
ma che diavolo state dicendo Anima si puo prendere solo al tempio d baaj avendo tutti gli oggetti della distruzione e poi nella battaglia contro yunalesca nn s puo contare sull'aiuto d anima
 
Woh, ragazzi, non ci crederete mai ma ho vinto le 3 Magus schivando fulmini! Ma và, Sir Auron, non si vince Anima al Blitzball! Mi meraviglio di te che sei il primo nel quiz! Comunque, ormai .:yuna:. dovrebbe aver sconfitto la non-trapassata platinata più famosa del gioco...o no? Facce sapè!

:confused:
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
kloud vedi che questo nn e il sir auron primo nel megaquiz quello e un'altro

Se era seria come affermazione ti dico che è lui, nel caso fosse ironica mi sa che si è solo sbagliato..una svista può capitare a tutti dai...
 
Top