FF X scusate!!!^_^"

DarkAnima

Active Member
pero se eri troppo scarso avresti fatto meglio ad allenarti altrimenti + avanti ti troverai in difficoltà e ti dovrai allenare come un pazzo

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
pero se eri troppo scarso avresti fatto meglio ad allenarti altrimenti + avanti ti troverai in difficoltà e ti dovrai allenare come un pazzo

Quoto..yojimbo secondo me va usato per spasso e per battere dark yojimbo la prima volta...per gli altri boss mi sembra + interessante a mani nude.. :)

DarkAnima

Active Member
infatti perche con questi boss secondari ci puoi lottare solo una volta ed e un peccato perdere questa occasione battendoli con zanmato e poi servono per dimostrare le tue capacità a questo capolavoro per ps2 di casa square

DarkSquall1990

Nuovo utente
Ouh!?
Ma scherzate!?!
Yojimbo per Yunalesca??
Mantenere gli Eoni col Turbo!?
Yunalesca è una boiata!
Io ci sono rimasto male da quanto era scarsa!
Comunque se volete un consiglio, fate due squadre relativamente equilibrate.
Scendete in campo con la prima che, entro la fine della prima forma sarà composta interamente da zombie.
Cambiate squadra per la seconda forma e mantenete i PG NON in zombie(quindi cercate di avere un po' di acquasanta).
Quando vedete che mancano ormai pochi colpetti per uccidere la seconda forma, fate tornare la Squadra Zombie, che subendo l'attaco MegaAde non potrà perire.
Una volta subito il suddetto attacco, mantente un personaggio Zombie e due non Zombie, così di non avere il pericolo di morire con Areiz(perchè lo usa, lo usa!) e non avere il pericolo di morire con un eventuale nuovo MegaAde che potrebbe usare...
Zanmato per Yunalesca, tzk!
Fidati, è più semplice di quanto non sembra.
E una volta battuta ti ricordo di scendere le scale e risalirle così da trovare il simbolo del sole(mi pare...)
...infine...Anima al Blitz!?Le3Magus con i Fulmini!? ma siamo fuori!?!?

Le3Magus con i Fulmini!?

Io scherzavo.

Quando vedete che mancano ormai pochi colpetti per uccidere la seconda forma, fate tornare la Squadra Zombie, che subendo l'attaco MegaAde non potrà perire.

E se prima che tu te ne renda conta Yunalesca usa MegaAde sui personaggi non zombie? PERICOLOSO! Io consiglio di tenerne sempre almeno UNO in zombie, togliendo le magie curative come Rigene con Dispel.

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Non intendevo anima al blitz, bensì slot attacchi!!!! vi sembra che spari cazzate di questa portata?? :eek: non sarebbe da fanatico di FFX come sono... comunque non sono io primo al quiz, ma sono mi sembra decimo nella classifica generale^^

DarkAnima

Active Member
la storia di prendere anima al blitz avevamo capito che era una stronzata sir auron e ke sicuramente avevi sbagliato a scrivere infatti non ti avevamo compreso

Fischio

Member
Sir Auron ha detto:
Non intendevo anima al blitz, bensì slot attacchi!!!! vi sembra che spari cazzate di questa portata?? :eek: non sarebbe da fanatico di FFX come sono... comunque non sono io primo al quiz, ma sono mi sembra decimo nella classifica generale^^

Infatti è quello che pensavamo,era troppo assurdo x uno sempre preciso come te... ;)

.:yuna:.

lupo bianco
Kloud Von Doomegar ha detto:
Woh, ragazzi, non ci crederete mai ma ho vinto le 3 Magus schivando fulmini! Ma và, Sir Auron, non si vince Anima al Blitzball! Mi meraviglio di te che sei il primo nel quiz! Comunque, ormai .:yuna:. dovrebbe aver sconfitto la non-trapassata platinata più famosa del gioco...o no? Facce sapè!

:confused:

certo che l'ho sconfitta!!! :D ne dubitavi forse?col vostro aiuto questo e altro!ora devo sconfiggere sin ma me la prenderò comoda...ho tt i minigiochi da fare^^ cmq pensa che yunalesca l'ho sconfitta ieri sera,nel fine settimana ero andata fuori e nn ho potuto giocare alla play...mi ci sono messa alle 11 e a mezzanotte era già stecchita!!ya-ha :cool:

.:yuna:.

lupo bianco
thanks!!ce la farò...spero^^" in effetti(vi sembrerà strano detto da me)ma yunalesca nn era poi così difficile!bastava che mi mettessi con impegno.per quanto riguarda i personaggi,ne lasciavo sempre uno con zombie in campo durante la terza forma!!!

Squall

Frank the rabbit
.:yuna:. ha detto:
oh a proposito!già che ci siamo mi è sorto un dubbio:ma i simboli della luna e del sole a cosa servono??grazie
I simboli della luna e del sole servono a potenziare le armi dei sette astri rispettivamente di Yuna e Tidus

DarkAnima

Active Member
.:yuna:. ha detto:
oh a proposito!già che ci siamo mi è sorto un dubbio:ma i simboli della luna e del sole a cosa servono??grazie
ti conviene prenderlo subito il simbolo del sole altrimenti quando uscirai e tornerai per prenderlo troverai una bella sorpresa li ad aspettarti DarkBahamut