Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DarkAnima ha detto:pero se eri troppo scarso avresti fatto meglio ad allenarti altrimenti + avanti ti troverai in difficoltà e ti dovrai allenare come un pazzo
Le3Magus con i Fulmini!?
Quando vedete che mancano ormai pochi colpetti per uccidere la seconda forma, fate tornare la Squadra Zombie, che subendo l'attaco MegaAde non potrà perire.
Sir Auron ha detto:Non intendevo anima al blitz, bensì slot attacchi!!!! vi sembra che spari cazzate di questa portata??non sarebbe da fanatico di FFX come sono... comunque non sono io primo al quiz, ma sono mi sembra decimo nella classifica generale^^
Kloud Von Doomegar ha detto:Woh, ragazzi, non ci crederete mai ma ho vinto le 3 Magus schivando fulmini! Ma và, Sir Auron, non si vince Anima al Blitzball! Mi meraviglio di te che sei il primo nel quiz! Comunque, ormai .:yuna:. dovrebbe aver sconfitto la non-trapassata platinata più famosa del gioco...o no? Facce sapè!
![]()
I simboli della luna e del sole servono a potenziare le armi dei sette astri rispettivamente di Yuna e Tidus.:yuna:. ha detto:oh a proposito!già che ci siamo mi è sorto un dubbio:ma i simboli della luna e del sole a cosa servono??grazie
ti conviene prenderlo subito il simbolo del sole altrimenti quando uscirai e tornerai per prenderlo troverai una bella sorpresa li ad aspettarti DarkBahamut.:yuna:. ha detto:oh a proposito!già che ci siamo mi è sorto un dubbio:ma i simboli della luna e del sole a cosa servono??grazie