FF X scusate!!!^_^"

Comunque la strategia migliore è portare tutti in turbo e attaccare finchè non la si abbatte... curarsi periodicamente... magari un protect sugli omini non guasta.

Sir Auron ha detto:
Ma raga, io sinceramente non capisco tutta quasta fatica con Yunalesca... io, l'ultima volta che l'ho incontrata, ci sono rimasto addirittura MALE per quanto poco è durata la battaglia... va giù subito...
P.s: Uber, come facevi ad avere già Fiocco?! :eek: :confused:

Quotissimo!alla fine basta allenarsi un pò prima di andarci e non ci si può trovare in difficoltà..

per allenarsi bene prima d yunalesca il posto migliore e il duomo di yevon dove ci sono mostri come il defender zero che con ultracidio ti da 9000 AP

ricordati sempre di usare lo slot attacchi... metti il turbo su sdegno e se fa mega ade dovrebbe riempirsi per metà, con altri pochi colpi lo potrai usare di nuovo

questo mi è già stato detto e io lo dico a te: tieni i pers.in status zombie con il reflex e tieniti gli eoni con il turbo al massimo per la testona o (yunalesca 3) meglio se usi anima con chaos d :D

Efrey ha detto:
questo mi è già stato detto e io lo dico a te: tieni i pers.in status zombie con il reflex e tieniti gli eoni con il turbo al massimo per la testona o (yunalesca 3) meglio se usi anima con chaos d :D

Ma si può prendere anima così presto? O.o

Questo non lo sapevo...

ma che diavolo state dicendo Anima si puo prendere solo al tempio d baaj avendo tutti gli oggetti della distruzione e poi nella battaglia contro yunalesca nn s puo contare sull'aiuto d anima

Woh, ragazzi, non ci crederete mai ma ho vinto le 3 Magus schivando fulmini! Ma và, Sir Auron, non si vince Anima al Blitzball! Mi meraviglio di te che sei il primo nel quiz! Comunque, ormai .:yuna:. dovrebbe aver sconfitto la non-trapassata platinata più famosa del gioco...o no? Facce sapè!

:confused:

DarkAnima ha detto:
kloud vedi che questo nn e il sir auron primo nel megaquiz quello e un'altro

Se era seria come affermazione ti dico che è lui, nel caso fosse ironica mi sa che si è solo sbagliato..una svista può capitare a tutti dai...

Indietro