HolyBahamut
The fallen Angel
Cmq la mia anima gemella penso che sia Yuna evocatrice X il carattere e per l'aspetto!
Yuna89 ha detto:Ciao....ora vi spiego cosa intando per "anima gemella in FF"....Volevo sapere quale personaggio di FF rispecchia di più la vostra anima gemella, il vostro ideale di partner....Per esmpio per me Irvine è proprio il mio ideale di ragazzo....lo adoro!!!
Tifa è una gran gnocca di FFVII... la mia anima gemella comunque resta e resterà sempre Yuna... non mi profondo in complimenti su di lei perchè ne ho già avuto più volte l'occasione... comunque lei corrisponde al mio profilo di ragazza ideale!kid bu ha detto:
yo boys! son tornato . sti giorni ho avuto un botto da fare; appena mi sono riconnesso ( dopo molto tempo)ho visto questo forum e mi sono subito interessato. la mia anima gemella è Tidus, gli somiglio per carattere e aspetto fisico . approfitto per fare una domanda: chi è Tifa?
:ugly60:
hai proprio ragione!!!grande yunaSir Auron ha detto:la mia anima gemella comunque resta e resterà sempre Yuna... non mi profondo in complimenti su di lei perchè ne ho già avuto più volte l'occasione... comunque lei corrisponde al mio profilo di ragazza ideale!
Ovviamente rinoa perche e dolce e gentileYuna89 ha detto:Ciao....ora vi spiego cosa intando per "anima gemella in FF"....Volevo sapere quale personaggio di FF rispecchia di più la vostra anima gemella, il vostro ideale di partner....Per esmpio per me Irvine è proprio il mio ideale di ragazzo....lo adoro!!!
Sir Auron ha detto:Tifa è una gran gnocca di FFVII... la mia anima gemella comunque resta e resterà sempre Yuna... non mi profondo in complimenti su di lei perchè ne ho già avuto più volte l'occasione... comunque lei corrisponde al mio profilo di ragazza ideale!
Fischio ha detto:Come darti torto:
Yuna è la migliore!!!
E io con uno come Squall!!!!!!Sephiroth7 ha detto:io spero di fidanzarmi con una come rinoa e vivere tanti bei momenti romantici....sigh..