Varie L'anima gemella in Final Fantasy!

kid bu

Nuovo utente
:confused:
Yuna89 ha detto:
Ciao....ora vi spiego cosa intando per "anima gemella in FF"....Volevo sapere quale personaggio di FF rispecchia di più la vostra anima gemella, il vostro ideale di partner....Per esmpio per me Irvine è proprio il mio ideale di ragazzo....lo adoro!!! :D



yo boys! son tornato . sti giorni ho avuto un botto da fare; appena mi sono riconnesso ( dopo molto tempo)ho visto questo forum e mi sono subito interessato. la mia anima gemella è Tidus, gli somiglio per carattere e aspetto fisico . approfitto per fare una domanda: chi è Tifa? :confused:

:ugly60:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
kid bu ha detto:
:confused:



yo boys! son tornato . sti giorni ho avuto un botto da fare; appena mi sono riconnesso ( dopo molto tempo)ho visto questo forum e mi sono subito interessato. la mia anima gemella è Tidus, gli somiglio per carattere e aspetto fisico . approfitto per fare una domanda: chi è Tifa? :confused:

:ugly60:
Tifa è una gran gnocca di FFVII... la mia anima gemella comunque resta e resterà sempre Yuna... non mi profondo in complimenti su di lei perchè ne ho già avuto più volte l'occasione... :D comunque lei corrisponde al mio profilo di ragazza ideale!
 

.:yuna:.

lupo bianco
Sir Auron ha detto:
la mia anima gemella comunque resta e resterà sempre Yuna... non mi profondo in complimenti su di lei perchè ne ho già avuto più volte l'occasione... :D comunque lei corrisponde al mio profilo di ragazza ideale!
hai proprio ragione!!!grande yuna :D
 

squall1988

sleeping lionheart
Yuna89 ha detto:
Ciao....ora vi spiego cosa intando per "anima gemella in FF"....Volevo sapere quale personaggio di FF rispecchia di più la vostra anima gemella, il vostro ideale di partner....Per esmpio per me Irvine è proprio il mio ideale di ragazzo....lo adoro!!! :D
Ovviamente rinoa perche e dolce e gentile
 

Fischio

Member
Sir Auron ha detto:
Tifa è una gran gnocca di FFVII... la mia anima gemella comunque resta e resterà sempre Yuna... non mi profondo in complimenti su di lei perchè ne ho già avuto più volte l'occasione... :D comunque lei corrisponde al mio profilo di ragazza ideale!

Come darti torto:
Yuna è la migliore!!!
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Squall Squall Squall Squall Squall! è troppo il mio uomo ideale (parlo dello Squall alla fine del gioco dopo che ha completato il suo percorso interiore) perchè è bello bello bello bello, coraggioso, protettivo ma non sdolcinato nè melenso e, dulcis in fundo, si veste anche bene (particolare non secondario)...e poi sennò che Rinoa sarei?
 

Yuna89

Member
Volete sapere una cosa?!Ho ricominciatro a giocare a FFVIII....sapete che ho detto che il mio tipo ideale sarebbe Irvine???Bè ragazzi...rivedendo Squall mi sono resa conto che non ha eguali!E' uno splendido personaggio!!Perciò per il momento sono per Squall!! :D
 
Top