Worst. Chapter. Ever.
Tanto già l'avevo detto:
Probabile che dirà qualcosa che farà redimere Nagato (magari talmente smielata che gli fa venire pure un infarto, tanto l'emo non è molto lontano dal tirare le cuoia lol), qualcosa come che ognuno al mondo soffre e cerca di aiutarsi l'un con l'altro per tirare avanti e si deve avere sempre speranza e/o fiducia nel prossimo.
Ma che carini, i due allievi di Jiraiya che si ritrovano d'accordo sugli insegnamenti del loro sensei :cry:
Non so voi, a me vien da piangere dalla commozione :cry:
Che originalità, che pathos, che storia fantastica, colpi di scena a catena ed ognuno di pregevole fattura in termini narrativi. Kishimoto, you're da shit!
Vogliamo poi citare la nuova tecnica creata ad hoc per cancellare le cose serie fatte in precedenza come le morti di Kakashi e Shizune? Cioè dai, mai vista una cosa simile. What? Dragon Ball? Suvvia, volete mettere dei
banali poteri magici con le
straordinarie qualità del chakra? Col chakra ci cucini, ci pulisci la casa, vai a fare la spesa, ti ci costruisci una casa e resusciti pure chi ***** ti pare! C'mon, stiamo parlando di roba seria qui!
Altro che Oda che è sempre stato coerente con le sue (discutibili) scelte narrative di non far morire mai nessuno, meglio essere fantasiosi come Kishimito e raccontare vita, opere, morte e miracoli dei pg alla ***** di cane :laugh:
Oggi muore questo, domani lo resuscita quell'altro, tra un paio di settimane introduco un alieno extraterrestre col demone delle 20 code sigillato a mò di tappo nel **** e lo faccio sconfiggere da un Kunai leggendario custodito gelosamente dal Clan CoglionHa, ma che si dice sia stato sterminato l'altro ieri dal famigerato ninja NonsoK-Ome-siK-Iama, il quale però è morto da almeno 1000 anni, così faccio viaggiare il protagonista indietro nel tempo con la tecnica Kazz-non-telocredevi jutsu ma a causa di una indigestione di scatole preconfezionate di ramen scaduto da 25 anni e trovate nella credenza della nonna, arriva nella preistoria e si materializza su un nido di uova di T-Rex schiacciandole, e questo porterà ad una catena di eventi (che descriverò tra 10 giorni dopo che sarò andato ad una rimpatriata di scuola e mi sarò ubriacato abbastanza da poter concepire una spiegazione plausibile) che cancellerà tutto il mondo odierno come lo conoscono i nostri eroi, i quali in preda al panico decideranno di togliersi la vita, solo che poi li farò resuscitare nella prossima serie dai loro pro-pro-pro-pro-pro-pro-pro-pro-pro-pronipoti tramite… … … … … ah si, il Chakra!
Che dire, questo manga è sempre più epico *_____________*
Ma vaffanc…