tidus1992
Nuovo utente
HELP :unsorh:
tidus1992 ha detto:mi avevate detto che x avere don tomberry dovevo catturare tomberry alle rovine di omega e da yojimbo.l'ho fatto ma non lo trovo!!se vado dallo zolab mi fà battere solo il mangiatutto!xchè??
![]()
![]()
come faccio ad avere l'arma dei sette astri di auron,kimahri??nel sito nn c capisco nulla!!!!! :icon_cry:
tidus1992 ha detto:mi avevate detto che x avere don tomberry dovevo catturare tomberry alle rovine di omega e da yojimbo.l'ho fatto ma non lo trovo!!se vado dallo zolab mi fà battere solo il mangiatutto!xchè??
![]()
![]()
come faccio ad avere l'arma dei sette astri di auron,kimahri??nel sito nn c capisco nulla!!!!! :icon_cry:
Questo mi pare Final Fantasy VIIIsephiroth22 ha detto:Non so chi ti aveva detto una cosa del genere ??? devi continuare a combattere i tomberrty fino a quando non ti compare don tomberry....
si questo è dicasamente ffVIIIsephiroth22 ha detto:Non so chi ti aveva detto una cosa del genere ??? devi continuare a combattere i tomberry fino a quando non ti compare don tomberry....
Squall ha detto:Questo mi pare Final Fantasy VIII
punk miky ha detto:si questo è dicasamente ffVIII![]()
Lodo X6 ha detto:si è confuso con il g.f
.......scusate me e questi miei colpi di genio :ffx04:Lodo X6 ha detto:scusaaaaaaa................![]()
![]()
mi sa ke hai proprio ragione fischio io pensavo ke si dovessero catturare 10 tomberry delle rovine e della grotta di yojimboFischio ha detto:Comunque il tipo voleva sapere come si fa a ottenere allo zoolab don tomberry e mi pare che lo ottieni catturando tutti i mostri della grotta dell' intercessore rapito (ne dovrebbe bastare 1 per tipo) difatti don Tomberry è un campione di zona...per i campioni di specie il discorso è diverso cioè devi catturare un tot di esemplari di determinate specie a seconda di quello che ti serve.![]()