FF X xchè?

krane

Nuovo utente
si don tomberry è campione di zona della grotta del crepaccio e basta un mostro per tipo
(i mostri della grotta del crepaccio sono nove(11 se contiamo anche la botte magica e il robot che non si possono catturare) e son:
1 elemento oscuro
2 jaguaro
3 tomberry
4 molboro
5 epej
6 galkimesela
7 fantasma
8 heg
9 defender
 

DarkAnima

Active Member
complimenti krane te li 6 ricordati tutti sei davvero bravo o forse hai la guida sottomano e sei andato a leggertla comunqque bravo cosi mi sono rinfrescato ankio la memoria
 

Der Richter

The Final Boss
Per l'arma di Auron devi prendere la spada ossidata che si trova nella statua vicino alla grotta di Jojimbo (andare a destra),alla via microrocciosa nel primo o secondo bivio trovi un'altra statua schiacci X e ti chiede di inserire la spada ossidata tu metti si e si trasforma in Masamune.
Per Kimari devi schiacciare QUADRATO in tutte le lapidi Kyacktus dopo che le preghi tutte verra uno spirito Kiactus molto chiaro ,fai attenzione a non perderlo di vista seguilo ti portera in un posto dove c'è una lapide segreta schiaccia QUADRATO, verranno dei fulmini e comparirà uno srigno con dentro la longinus.
TUTTO A MEMORIA. :D :D
 

danie

Active Member
Auron, ancora?
La discussione è vecchia di 2 anni 3 mesi e 14 giorni... ti pregrerei di stare più attento quando scrivi nei Thread, soprattutto quando non hai da fare una domanda di aiuto, dimmi dopo 2 anni, secondo te, il creatore di questo thread non ha già finito di giocarci?

Quando vuoi riaprire una discussione vecchia, fallo, ma solo se hai un problema, non per dire chi ha ragione, non serve a nulla, cerca di guardare ogni volta la discussione.

Mod. scusatelo, anche se gli è stato detto molte volte. Be', questo thread può essere chiuso, no?
 

mricevuto

Nuovo utente
krane, ti sei sbagliato, il defender non si può catturare, li hai detti tutti tranne il son, quella specie di fungo
 
Top