Naruto - Who want to become the next hokage?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Davvero Kakashi come Hokage ci starebbe bene,ma penso che alla fine non ci sarebbe il tempo per far salire Naruto al potere.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ora invece ci sarebbe il pretesto per farlo salire, si accorgeranno dell'errore commesso dando il potere a Danzo e così lo affideranno a Naruto, il salvatore di Konoha \\o

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
io avevo previsto che Kakashi si sarebbe salvato perchè è un personaggio troppo importante e amato dai fan per farlo sparire di scena, certo far resuscitare tutti è stato troppo
e ora attendiamo tutti la Decacoda (9 come numero fa schifo, meglio fare cifra tonda =D)

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Io nel prossimo capitolo voglio vedere una resistenza non violenta da parte del villaggio della foglia che non seguirà Danzo bensì Naruto,voglio vedere la faccia di ***** di Danzo quando qualcosa del genere accadrà e voglio vedere Naruto commuoversi per tutto ciò e accettare il titolo di hokage.Che figo sarebbe se il manga si avviasse su queste vie.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Io nel prossimo capitolo voglio vedere una resistenza non violenta da parte del villaggio della foglia che non seguirà Danzo bensì Naruto,voglio vedere la faccia di ***** di Danzo quando qualcosa del genere accadrà e voglio vedere Naruto commuoversi per tutto ciò e accettare il titolo di hokage.Che figo sarebbe se il manga si avviasse su queste vie.

Non ti preoccupare, come ho detto prima ci sarà guerra civile, tra chi sta con Danzo e chi sta con Naruto, ma poi Naruto farà un discorsetto a Danzo e tutto si sistemera, Danzo di sua spontanea volontà lascerà il posto a Naruto poichè degno!

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Non ti preoccupare, come ho detto prima ci sarà guerra civile, tra chi sta con Danzo e chi sta con Naruto, ma poi Naruto farà un discorsetto a Danzo e tutto si sistemera, Danzo di sua spontanea volontà lascerà il posto a Naruto poichè degno!
No,secondo me Danzo farà una brutta fine per mano di Sasuke.Si,forse salirà al potere come 6° hokage ma poichè Sasuke cercando vendetta nei confronti di Konhoa,gli trafiggerà il cuore con un chidori nagashi per la gioia di tutti.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
No,secondo me Danzo farà una brutta fine per mano di Sasuke.Si,forse salirà al potere come 6° hokage ma poichè Sasuke cercando vendetta nei confronti di Konhoa,gli trafiggerà il cuore con un chidori nagashi per la gioia di tutti.

senza contare che Danzo aveva inviato uno dei suoi sicari, Sai, per eliminarlo, quindi la vendetta avrebbe ancora maggior senso
poi la forza dell'amicizia trionferà e vissero tutti felici e contenti \\o
(tranne Hinata che si vedrà rifilare il 2 di picche)

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 451
si sta ricostruendo il villaggio mentre Sasuke ci si sta dirigendo, Tsunade è stata destituita dal suo incarico e arrivano ordini da parte di Danzo su Sasuke
La cosa certa è che Sasuke si metterà a ricostruire il villaggio assieme agli altri perchè Naruto lo convincerà a parole o//

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Ma prima ci sarà un ultra mega powa battle tra Sasuke con il nuovo sharingan e Naruto con la forza eremita.