A.L General
Vampiro Gunblader
Ma quello mica è 1 rank da battaglia!!!!Yuna89 ha detto:non eri un allevatore di chocobo????????
In battaglia sn Guerriero/Ladro....in tranquillità allevo Chocobo
Ma quello mica è 1 rank da battaglia!!!!Yuna89 ha detto:non eri un allevatore di chocobo????????
Yuna89 ha detto:Sicuramente un invocatrice!!!Mi si addice proprio....
punk miky ha detto:anke a me piacicono molto i maghi neri, con una forza interiore enormemente superiore a quella dei combattenti^^ :ffx04:
mi hai levato le parole di bocca!!! anch'io voglio essere un'invocatrice,proprio come la mitica yuna! potrei invocare valefor quando sto a scuola,simulando una fuga stile scena del matrimonio con seymour...e volerei a casa e,chissà...incontrerei Tidus...Yuna89 ha detto:Sicuramente un invocatrice!!!Mi si addice proprio....
ozzy ha detto:paladin forever
Bahamut Zero ha detto:un invocatore alla Seymour
HolyBahamut ha detto:Be però a dire la verità tanto tempo fa avrei scelto di essere un paladino o detto anche holy Knight però ora non so cosa mi potrei definire forse un dark knight con una buona conoscenza di mnera, ma mi piacerebbe anche essere un potente mago esperto in magia nera,spazio-tempo,bianca,blu e evocazione ai massimi livelli, ma anke esperto nell'arte della spada oscura in pratica un nuovo EX-DHEAT!
Cosa ne dite chiedo troppo e mi consigliate ad essere un paladino?
oppure
Sono cosi cattivo da essere più affascinante di voi!!!!!!!!!!!
P.S:stavo scherzando per l'ultima battuta!
Non mi piace essere subordinato a uno schifoso evocatore, preferisco comandare, saro NEO EX-DHEAT!T.G.Cid Orlandu ha detto:Più che un paladino tanto vale elevarsi (dato le tue rischieste) ad essere un'Evocazione!!!!