Varie In quale Job vi rispecchiate!

Federik

Chocobo Knight
Un Cavaliere(non della strga!)!
Così potrei eliminare 1 sacco di nemici cavalcando il mio Chocobo! :cool:
(O.K. potete portarmi al manicomio)
 

.:yuna:.

lupo bianco
Yuna89 ha detto:
Sicuramente un invocatrice!!!Mi si addice proprio.... :D :rolleyes:
mi hai levato le parole di bocca!!! :eek: anch'io voglio essere un'invocatrice,proprio come la mitica yuna! :rolleyes: potrei invocare valefor quando sto a scuola,simulando una fuga stile scena del matrimonio con seymour...e volerei a casa :D e,chissà...incontrerei Tidus...
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Be però a dire la verità tanto tempo fa avrei scelto di essere un paladino o detto anche holy Knight però ora non so cosa mi potrei definire forse un dark knight con una buona conoscenza di mnera, ma mi piacerebbe anche essere un potente mago esperto in magia nera,spazio-tempo,bianca,blu e evocazione ai massimi livelli, ma anke esperto nell'arte della spada oscura in pratica un nuovo EX-DHEAT!
Cosa ne dite chiedo troppo e mi consigliate ad essere un paladino?
oppure
Sono cosi cattivo da essere più affascinante di voi!!!!!!!!!!!
P.S:stavo scherzando per l'ultima battuta!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
HolyBahamut ha detto:
Be però a dire la verità tanto tempo fa avrei scelto di essere un paladino o detto anche holy Knight però ora non so cosa mi potrei definire forse un dark knight con una buona conoscenza di mnera, ma mi piacerebbe anche essere un potente mago esperto in magia nera,spazio-tempo,bianca,blu e evocazione ai massimi livelli, ma anke esperto nell'arte della spada oscura in pratica un nuovo EX-DHEAT!
Cosa ne dite chiedo troppo e mi consigliate ad essere un paladino?
oppure
Sono cosi cattivo da essere più affascinante di voi!!!!!!!!!!!
P.S:stavo scherzando per l'ultima battuta!


Più che un paladino tanto vale elevarsi (dato le tue rischieste) ad essere un'Evocazione!!!! :D
 

HolyBahamut

The fallen Angel
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Più che un paladino tanto vale elevarsi (dato le tue rischieste) ad essere un'Evocazione!!!! :D
Non mi piace essere subordinato a uno schifoso evocatore, preferisco comandare, saro NEO EX-DHEAT!
 
Top