Varie In quale Job vi rispecchiate!

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
HolyBahamut ha detto:
Non mi piace essere subordinato a uno schifoso evocatore, preferisco comandare, saro NEO EX-DHEAT!

Bè un evocazione non è obbligata ad obbedirti; Vedi quando combatti contro le GF:
una volta battute si offrono di darti il loro aiuto...
 

Yuna89

Member
.:yuna:. ha detto:
mi hai levato le parole di bocca!!! :eek: anch'io voglio essere un'invocatrice,proprio come la mitica yuna! :rolleyes: potrei invocare valefor quando sto a scuola,simulando una fuga stile scena del matrimonio con seymour...e volerei a casa :D e,chissà...incontrerei Tidus...
Ci speri ancora di incontrarlo eh???? :D :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Sephirothlv99 ha detto:
sn 13 veramente

Opss..!!! :>

HolyBahamut ha detto:
Be allora la cosa è divera ma devo avere Hp,Mp,parametri,turbo, in pratica un evocazione alla FF X!!!!!!!!!!!

Ma rimanendo uno dei 13 cavalieri! Quale ti piace di più?

Federik ha detto:
Ma, potrebbe andare......
.....ci si può iscrivere a questa associazione se si è 1 cavaliere Chocobo? :cool:

Bè, io se fossi in te mi aggiungerei a loro: Federik, 14' cavaliere Chocobo... Suona bene!
Manda il curriculum e vedi che ti rispondono! :D !!!
 

Federik

Chocobo Knight
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Bè, io se fossi in te mi aggiungerei a loro: Federik, 14' cavaliere Chocobo... Suona bene!
Manda il curriculum e vedi che ti rispondono! :D !!!

Va bene, gli manderò il curriculum!!! :cool:
 

HolyBahamut

The fallen Angel
mmmm... un chocobo Knigt potremmo propore alla square questo nuovo job, Un cavaliere su un chocobo che può usare le chocobo gladius, gladius abbinate alle teknike del chocobo!!
Non è una buona idea!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
HolyBahamut ha detto:
mmmm... un chocobo Knigt potremmo propore alla square questo nuovo job, Un cavaliere su un chocobo che può usare le chocobo gladius, gladius abbinate alle teknike del chocobo!!
Non è una buona idea!


Ma gia e stato fatto nel tactics!!!!
Cmq io mi rispecchio con i LANCER (draghieri) sono bellissimi fanno malissimo e saltano molto in alto!!!!(viva cid e freja) :)
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Ren VII ha detto:
Ma gia e stato fatto nel tactics!!!!
Cmq io mi rispecchio con i LANCER (draghieri) sono bellissimi fanno malissimo e saltano molto in alto!!!!(viva cid e freja) :)
Ei io sono di Fiumefreddo in provincia di Catania, quindi anche tu sei siciliano!
cmq Sarebbe buono anche inventare come job Un dark dragoniere oppure un mago oscuro!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
.:yuna:. ha detto:
forte!!per quanto mi riguarda però mi vedo più stile maga bianca^^se non dovessi essere invocatrice,naturalmente...
Be le maghe bianche hanno un animo puro e gentile come le evocatrici!
Però qualche volte voi non pensate di avere 2 job invece di uno solo, in pratica come se avete una doppia personalità!
 
Top