Varie In quale Job vi rispecchiate!

HolyBahamut ha detto:
Non mi piace essere subordinato a uno schifoso evocatore, preferisco comandare, saro NEO EX-DHEAT!

Bè un evocazione non è obbligata ad obbedirti; Vedi quando combatti contro le GF:
una volta battute si offrono di darti il loro aiuto...

.:yuna:. ha detto:
mi hai levato le parole di bocca!!! :eek: anch'io voglio essere un'invocatrice,proprio come la mitica yuna! :rolleyes: potrei invocare valefor quando sto a scuola,simulando una fuga stile scena del matrimonio con seymour...e volerei a casa :D e,chissà...incontrerei Tidus...
Ci speri ancora di incontrarlo eh???? :D :D

Sephirothlv99 ha detto:
sn 13 veramente

Opss..!!! :>

HolyBahamut ha detto:
Be allora la cosa è divera ma devo avere Hp,Mp,parametri,turbo, in pratica un evocazione alla FF X!!!!!!!!!!!

Ma rimanendo uno dei 13 cavalieri! Quale ti piace di più?

Federik ha detto:
Ma, potrebbe andare......
.....ci si può iscrivere a questa associazione se si è 1 cavaliere Chocobo? :cool:

Bè, io se fossi in te mi aggiungerei a loro: Federik, 14' cavaliere Chocobo... Suona bene!
Manda il curriculum e vedi che ti rispondono! :D !!!

mmmm... un chocobo Knigt potremmo propore alla square questo nuovo job, Un cavaliere su un chocobo che può usare le chocobo gladius, gladius abbinate alle teknike del chocobo!!
Non è una buona idea!

HolyBahamut ha detto:
mmmm... un chocobo Knigt potremmo propore alla square questo nuovo job, Un cavaliere su un chocobo che può usare le chocobo gladius, gladius abbinate alle teknike del chocobo!!
Non è una buona idea!

Ma gia e stato fatto nel tactics!!!!
Cmq io mi rispecchio con i LANCER (draghieri) sono bellissimi fanno malissimo e saltano molto in alto!!!!(viva cid e freja) :)

Ren VII ha detto:
Ma gia e stato fatto nel tactics!!!!
Cmq io mi rispecchio con i LANCER (draghieri) sono bellissimi fanno malissimo e saltano molto in alto!!!!(viva cid e freja) :)
Ei io sono di Fiumefreddo in provincia di Catania, quindi anche tu sei siciliano!
cmq Sarebbe buono anche inventare come job Un dark dragoniere oppure un mago oscuro!

.:yuna:. ha detto:
forte!!per quanto mi riguarda però mi vedo più stile maga bianca^^se non dovessi essere invocatrice,naturalmente...
Be le maghe bianche hanno un animo puro e gentile come le evocatrici!
Però qualche volte voi non pensate di avere 2 job invece di uno solo, in pratica come se avete una doppia personalità!

Indietro