Varie In quale Job vi rispecchiate!

.:yuna:.

lupo bianco
HolyBahamut ha detto:
Be le maghe bianche hanno un animo puro e gentile come le evocatrici!
Però qualche volte voi non pensate di avere 2 job invece di uno solo, in pratica come se avete una doppia personalità!
non ci avevo pensato,hai ragione! :rolleyes:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
HolyBahamut ha detto:
Be le maghe bianche hanno un animo puro e gentile come le evocatrici!
Però qualche volte voi non pensate di avere 2 job invece di uno solo, in pratica come se avete una doppia personalità!

lol il sub job di FFXI
 

squall1988

sleeping lionheart
HolyBahamut ha detto:
Qual'è il job in cui vi ripecchiate di più!
Io nella mia vita mi sono rispecchiato!
prima in un mago rosso
alle superiori un paladino
dopo il 2 superiore un soldato alla Cloud-strife
e ora un cavaliere che sta per diventare malvagio quindi un DARK KNIGHT!!!!!!!!!!! :cool:
Io mi sono rispecchiato in squall poi in tidus
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
HolyBahamut ha detto:
Ei io sono di Fiumefreddo in provincia di Catania, quindi anche tu sei siciliano!
cmq Sarebbe buono anche inventare come job Un dark dragoniere oppure un mago oscuro!


salve compaesano, sie una bella idea quella del dark lancer simile al dark knight e anche quella del doppio lavoro (anche se quest' ultima puo essere ricondotta a ff tactics dove puoi farti il pg che piu ti aggrada in qualunque momento :eek: )
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Ren VII ha detto:
salve compaesano, sie una bella idea quella del dark lancer simile al dark knight e anche quella del doppio lavoro (anche se quest' ultima puo essere ricondotta a ff tactics dove puoi farti il pg che piu ti aggrada in qualunque momento :eek: )
Ad esempio nella mia vita prima mi sono sentito un mago rosso!
Poi mi sono accorto di essere un paladino, poi però mi sono compotato da un soldiers
e ora vorrei tornare un paladino mala temporum currunt!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
HolyBahamut ha detto:
Ad esempio nella mia vita prima mi sono sentito un mago rosso!
Poi mi sono accorto di essere un paladino, poi però mi sono compotato da un soldiers
e ora vorrei tornare un paladino mala temporum currunt!


Be in fondo il mago rosso e' il job piu generale e' diffilcile nn identificarsi con esso visto che 1/3 mago nero 1/3 priest 1/3 cavaliere.

passare da red mage a paladino e' un salto introspettivo veramente considerevole, cioe' sei sceso piu nello specifico ed ai scelto la tua strada!!

E cmq e' normale cambiare noi cambiamo continuamente cosi le nostre necessita' e cio' che ci piace!! :)
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Hai ragione, ma in questi tempi mi accorgo di essere più cattivo e mi sento di diventare presto un cattivo, come un dark-Knight oppure un cattivo alla Kefka o EX-dheat!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
HolyBahamut ha detto:
Hai ragione, ma in questi tempi mi accorgo di essere più cattivo e mi sento di diventare presto un cattivo, come un dark-Knight oppure un cattivo alla Kefka o EX-dheat!


Sei caduto nel lato oscuro della forza bravo aahhhhhh :D :D continua cosi'....

.... ECCELLENTE ECCELLENTE.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
HolyBahamut ha detto:
Ma potrei diventare anche un holy Knight e pentirmi come ha fatto cecil in ff4!


che bel momento quello anche se da dark mi piaceva di piu' ma questi sono solo puti di vista!!!

e soprattutto tu nn sei figlio di un drago vero??? :D :D :D
 
Top