FF X Addio,Seymour.Aiuto, c'è Yunalesca!

Yunie 89

Immelman's Member
Vivi il mago nero ha detto:
Ok, ma io odio allenarmi, sai, quindi io mi alleno con i boss

avete tutti presente la scaglia che bisogna affrontare all'operazione mihen? io la prima volta che ci ho giocato a ff non riuscivo a batterla,ci avrò provato 50 volte come minimo(mia nonna si è anche preoccupata per gli epiteti che esclamavo... :D ),allora sono tornata indietro alla via micorocciosa e ho vagato in quà e in là per un pò di orette allenando tutti i personaggi fino allo sfinimento.dopo sì che l'ho stracciato quel mostro :>
però non mi sono annoiata affatto
 

DarkAnima

Active Member
Yunie 89 ha detto:
avete tutti presente la scaglia che bisogna affrontare all'operazione mihen? io la prima volta che ci ho giocato a ff non riuscivo a batterla,ci avrò provato 50 volte come minimo(mia nonna si è anche preoccupata per gli epiteti che esclamavo... :D ),allora sono tornata indietro alla via micorocciosa e ho vagato in quà e in là per un pò di orette allenando tutti i personaggi fino allo sfinimento.dopo sì che l'ho stracciato quel mostro :>
però non mi sono annoiata affatto
è successa la stessa cosa a me perchè la scaglia ghy toglieva davvero molto ho capito solo dopo ke potevo infliggergli antivis e diventava davvero semplice da battere
 

DarkAnima

Active Member
ma mi chiedo come hai fatto ad arrivare a questo punto del gioco con iu pers così deboli altro ke allenamento se vuoi finire solo la storia senza DARK EONI ECC. PUOI ALLENARLI E LA FAI FINITA COSì MA SE DEVI BATTERLI TI CONVIENE RICOMINCIARTELA
 
Top