jack99 ha detto:Lasciate stare per un attimo i vari Final
Qual'è secondo voi il peggior gioco di ruolo mai apparso sulla faccia della terra???
!!!!!!!!!!!!!!!!Fate sapere a tutti il vostro disprezzo!!!!!!!!!!!!!!!!
jack99 ha detto:Lasciate stare per un attimo i vari Final
Qual'è secondo voi il peggior gioco di ruolo mai apparso sulla faccia della terra???
!!!!!!!!!!!!!!!!Fate sapere a tutti il vostro disprezzo!!!!!!!!!!!!!!!!
Jeegsephirot ha detto:mai visto un gioco di ruolo che non mi sia piaciuto (forse il FF mystic quest ma non lo considero nemmeno tale)
T.G.Cid Orlandu ha detto:Ammetto di non sapere cosa sia, ma è davvero più brutto del IX?
Jeegsephirot ha detto:è un vecchio capitolo per snes che con FF ha ben poco a che vedere e poi dire che il IX è brutto mi sembra esagerato (se poi paragonato al mystic quest o ai legend)
Shejlahn ha detto:per ora il + brutto a cui ho giocato è stato BREATH OF FIRE IV, non mi ricordo nemmeno + il sottotitolo....tutto ambientato sottoterra, in ambienti bui e pieni di rottami, dove puoi salvare di rado e di negozi ne trovi uno ad ogni morte di papa, per di + con dei prezzi assurdi.... in + la trasformazione in drago non la puoi + fare quando ti pare ma se la usi troppo FAI GAME OVER ANKE AGLI INIZI DEL GIOCO!!!!!!!!!!!! madonna santa, ke ansia, ke palle, ke noia!!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè l'ho venduto e mi sn presa SUIKODEN IV molto + divertente e giocabile!!!!
Jeegsephirot ha detto:quello è Breath of Fire V (sottotitolo dragon quarter) non il IV, ma non riesco a concepire come non ti sia piaciuto un capolavoro del genere (il SOL sistem è una cosa davvero innovativa). Avrei capito invece mi avessi detto suikoden IV che è stato il capitolo piu deludente della saga (in quanto a trama).
T.G.Cid Orlandu ha detto:Breath of fire II e III sono sicuro che earno dalla prima play, ed il 4?
Non mi ricordo...
Jeegsephirot ha detto:BoF I e II erano per snes, il III e IV per PSX e il Dragon Quarter (quinto capitolo) per PS2
DareCrow ha detto:Questa è una chicca...Torneko:The Last Hope.