Il Peggiore Di Tutti

jack99

Member
Lasciate stare per un attimo i vari Final



Qual'è secondo voi il peggior gioco di ruolo mai apparso sulla faccia della terra???
!!!!!!!!!!!!!!!!Fate sapere a tutti il vostro disprezzo!!!!!!!!!!!!!!!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
jack99 ha detto:
Lasciate stare per un attimo i vari Final



Qual'è secondo voi il peggior gioco di ruolo mai apparso sulla faccia della terra???
!!!!!!!!!!!!!!!!Fate sapere a tutti il vostro disprezzo!!!!!!!!!!!!!!!!



Bè, sarabbe più interessante facendo questo disscorso esclusivamente sui FF... se no, hai voglia... :>

Cmq il peggiore FF a cui ho giocato, e portato a termine ovviamente, ritengo sia il 9... Mi ha deluso...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
jack99 ha detto:
Lasciate stare per un attimo i vari Final



Qual'è secondo voi il peggior gioco di ruolo mai apparso sulla faccia della terra???
!!!!!!!!!!!!!!!!Fate sapere a tutti il vostro disprezzo!!!!!!!!!!!!!!!!

mai visto un gioco di ruolo che non mi sia piaciuto (forse il FF mystic quest ma non lo considero nemmeno tale)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ammetto di non sapere cosa sia, ma è davvero più brutto del IX? :confused:

è un vecchio capitolo per snes che con FF ha ben poco a che vedere e poi dire che il IX è brutto mi sembra esagerato (se poi paragonato al mystic quest o ai legend)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Jeegsephirot ha detto:
è un vecchio capitolo per snes che con FF ha ben poco a che vedere e poi dire che il IX è brutto mi sembra esagerato (se poi paragonato al mystic quest o ai legend)

No bè, ho i leggend sul'emulatore dell'advance, e non sono niente male! :>

Non ho detto che FF IX è brutto: anzi! Dico solo che mi ha deluso parecchio! è stato al di sotto delle aspettative!!! :>

Esagero? :confused:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
per ora il + brutto a cui ho giocato è stato BREATH OF FIRE IV, non mi ricordo nemmeno + il sottotitolo....tutto ambientato sottoterra, in ambienti bui e pieni di rottami, dove puoi salvare di rado e di negozi ne trovi uno ad ogni morte di papa, per di + con dei prezzi assurdi.... in + la trasformazione in drago non la puoi + fare quando ti pare ma se la usi troppo FAI GAME OVER ANKE AGLI INIZI DEL GIOCO!!!!!!!!!!!! madonna santa, ke ansia, ke palle, ke noia!!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè l'ho venduto e mi sn presa SUIKODEN IV molto + divertente e giocabile!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Shejlahn ha detto:
per ora il + brutto a cui ho giocato è stato BREATH OF FIRE IV, non mi ricordo nemmeno + il sottotitolo....tutto ambientato sottoterra, in ambienti bui e pieni di rottami, dove puoi salvare di rado e di negozi ne trovi uno ad ogni morte di papa, per di + con dei prezzi assurdi.... in + la trasformazione in drago non la puoi + fare quando ti pare ma se la usi troppo FAI GAME OVER ANKE AGLI INIZI DEL GIOCO!!!!!!!!!!!! madonna santa, ke ansia, ke palle, ke noia!!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè l'ho venduto e mi sn presa SUIKODEN IV molto + divertente e giocabile!!!!

quello è Breath of Fire V (sottotitolo dragon quarter) non il IV, ma non riesco a concepire come non ti sia piaciuto un capolavoro del genere (il SOL sistem è una cosa davvero innovativa). Avrei capito invece mi avessi detto suikoden IV che è stato il capitolo piu deludente della saga (in quanto a trama).
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Jeegsephirot ha detto:
quello è Breath of Fire V (sottotitolo dragon quarter) non il IV, ma non riesco a concepire come non ti sia piaciuto un capolavoro del genere (il SOL sistem è una cosa davvero innovativa). Avrei capito invece mi avessi detto suikoden IV che è stato il capitolo piu deludente della saga (in quanto a trama).

Breath of fire II e III sono sicuro che earno dalla prima play, ed il 4?
Non mi ricordo... :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Breath of fire II e III sono sicuro che earno dalla prima play, ed il 4?
Non mi ricordo... :confused:

BoF I e II erano per snes, il III e IV per PSX e il Dragon Quarter (quinto capitolo) per PS2
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DareCrow ha detto:
Questa è una chicca...Torneko:The Last Hope.

no dai non dirmi che non ti è piaciuto torneko? :D E' un mito in quanto è stato il primo gioco con il protagonista piu brutto, grasso e inutile del mondo. Anche se in effetti Torneko è stato il brutto esperimento di creare uno spin-off di DQ cosi come Mystic Quest lo è stato per FF quindi credo che si equiparino :>
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Oh...finalmente non mi sento più solo quando sparo titoli simili... :D

(A me arrivò dalla Thailandia,figuratevi) :D
 
Top