tHe BoOgEyMaN
Alex_Louis_Armstrong
suikoden IV...mi ha deluso tantissimo...lo aspettavo immaginandomi chissa cosa...e invece...-_-
Shejlahn ha detto:per ora il + brutto a cui ho giocato è stato BREATH OF FIRE IV, non mi ricordo nemmeno + il sottotitolo....tutto ambientato sottoterra, in ambienti bui e pieni di rottami, dove puoi salvare di rado e di negozi ne trovi uno ad ogni morte di papa, per di + con dei prezzi assurdi.... in + la trasformazione in drago non la puoi + fare quando ti pare ma se la usi troppo FAI GAME OVER ANKE AGLI INIZI DEL GIOCO!!!!!!!!!!!! madonna santa, ke ansia, ke palle, ke noia!!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè l'ho venduto e mi sn presa SUIKODEN IV molto + divertente e giocabile!!!!
Teocida ha detto:Il peggior gdr?
Senza dubbio alcuno voto l'unico, eccelso, fantastico, inimitabile: SUIKUDEN IV
Maledetto il giorno che l'ho messo nella mia play2!
Koudelka?O______________________OXabaras89 ha detto:Un gioco per PSX con la K, ambientato nel 1800 o giù di li e che mi fece gridare dall'orrore
Koudelka?O______________________O
Xabaras89 ha detto:mi sembra di si...... il sistema di combattimento era pessimo, il sistema di controllo lento e macchinoso (io in genere non guardo molto a queste cose, ma questo era proprio ATROCE per i miei gusti, specie quando ti capitano adosso un sacco di combattimenti)
La trama non mi ha impressionato, anche se era carina tutto sommato, la colonna sonora non mi è piaciuta, ma d'altra parte io non sono mai stato un fan di Kikuta.
Bello il filmato d'apertura.