StrifeKing
Strifeking=Baphometh
Io inviterei Selphie, abche se non riuscirei ad argomentare la mia scelta... la trovo fantastica
di certo inviterebbe quella persona e cmq non sapevo solo io ke ne aveva 1 di riservaYuna89 ha detto:Certo ne ha sempre 1 di riserva!Cmq Agilufo, tu chi inviteresti a cena??Fors euna certa persona il cui nome inizia per L e finisce per U????
Andare a cena con Selphie dovrebbe essere divertente!!!!Non ti annoieresti di certo!!!StrifeKing ha detto:Io inviterei Selphie, abche se non riuscirei ad argomentare la mia scelta... la trovo fantastica
Yuna89 ha detto:Certo ne ha sempre 1 di riserva!Cmq Agilufo, tu chi inviteresti a cena??Fors euna certa persona il cui nome inizia per L e finisce per U????
Ma io e Agilufo siamo bene informati!Non è vero Agil????DarkAnima ha detto:di certo inviterebbe quella persona e cmq non sapevo solo io ke ne aveva 1 di riserva
Thankz.....Agilufo ha detto:... L'ho sempre pensato che sei una ragazza dall'intuito formidabile!!!
Ma inviterei anche Tifa, Quistis e Paine (una per ogni FF)
Yuna89 ha detto:Thankz.....
the_end ha detto:avete notato che non cen'è una/o di ff IX?(chissà xkè )
cmq io inviterei: rinoa, quistist, rikku, selphie(troppo simpatica) e ashe
quoto ke pers bello e interssante puoi trovare nel 9Agilufo ha detto:dico la verità, il IX nn mi ha esaltato per niente.
xché nn brahne?Dark Ivan ha detto:Credo quina.........
dark Cloud ha detto:xché nn brahne?