Varie Quale personaggio di FF invitereste a cena??

Agilufo

- Shalafi -
Yuna89 ha detto:
Non ci credo....divideresti la TUA Lulu con qualcun altro????Cmq è vero ke Wakka dovrebbe essere geloso e non tu!! :D

Potrei risponderti che è meglio dividerla con qualcuno che nn averla per niente.

... ma tanto non ci 'taccherei 'na pezza (come diciamo noi in dialetto. Della serie me la scorderei comunque, anche se fosse vera)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Yuna89 ha detto:
Ecco cosa intendo:
Con quale personaggio di FF vi piacertebbe cenare?Perchè vi piace fisicamente...perchè vorreste parlarci, perchè lo stimate....fate un po' voi!!!Io inviterei Rinoa per esempio:perchè mi piace molto come persona e mi somiglia come carattere e poi....perchè le chiederei il numero di cell di Squall!!!! :D Ahahahahahah...no vabbè skerzo!!Ora tocca a voi:che mi dite??;)

Che domande... Mah, Aeris... :> !!!!

Ma neanchè morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
dunque, io per divertirmi sicuramente uscirei con aeris rinoa yuna rikku e paine!!! nella amike mi piacciono i mix di serietà e di allegria, quindi con loro andrei proprio d'accordo!! per una cenetta romantica sicuramente cloud....cosa darei per sapere ke da qualke parte lui esiste in carne ed ossa e ke mi sta pensando....!!!!!!!! utopia!!!! :D
(cmq, nel caso cloud non fosse disponibile sicuramente inviterei squall o tidus, tutti dei bei figliuoli.... :D )
 

Yuna89

Member
Agilufo ha detto:
Potrei risponderti che è meglio dividerla con qualcuno che nn averla per niente.

... ma tanto non ci 'taccherei 'na pezza (come diciamo noi in dialetto. Della serie me la scorderei comunque, anche se fosse vera)
In effetti è vero...ma di dove sei??? :D
 
Top