krane ha detto:fai la gara zaffa chocobo dall' allenatrice e vincila quindi precipitati da quell' entrata , l' uomo non ci sarà (ma devi fare veloce altrimenti torna)
PS ho visto dall' ultimo tuo topic che non hai lo specchio dei sette astri, prima di farlo prendilo perche li trovi la ultima weapon (arma finale di tidus) e ti serve lo specchio
Lion52 ha detto:Ok ma la gara dove la faccio??
krane ha detto:sotto l' emporio di rin c' è una donna su un chocobo, parlale e fai le prove, l' ultioma sarà zaffa chocobo(che se completi con 0.00 ti da l' emblema del sole)
Agilufo ha detto:Per la gara devi rivolgerti all'addestratrice che sta non molto distante dal guardiano. Vai verso sinistra tenendoti sempre vicino all'orlo del precipizio. Quindi parlaci e dille che vuoi allenare un chocobo.
la prima volta non la trovi li...
Lion52 ha detto:Ho battuto zaffa quando stava vicino all'entrata dove c'era defensor, poi sono andato al tempio, ho battuto l'invocatrice sconosciuta, ma nie nte, dove sta sto specchio ??
io sapevo che ogni volta che vincevi una zaffa-chocobo quel tizio si spostava...non vorrei sbagliarmiAgilufo ha detto:Se hai già fatto zaffa chocobo, ho paura che tu abbia perso l'arma di Tidus...
no hai ragione ogni volta ke vinci la zaffa-chocobo quel tizio si spostathe_end ha detto:io sapevo che ogni volta che vincevi una zaffa-chocobo quel tizio si spostava...non vorrei sbagliarmi