FF X Caccia alle Farfalle...

Alakhai

Member
grazie?!?! O_____________O di cosa?!.... aaaaahhh!! vi dite i segreti!? O__________O

Cmq ci rinuncio... riprovo domani... mi sn rotto!! :S :S
se nn riuscirò a prenderlo creerò un arma cn DANNI APERION x Kimahri!!
 

Fischio

Member
Alakhai ha detto:
grazie?!?! O_____________O di cosa?!.... aaaaahhh!! vi dite i segreti!? O__________O

Cmq ci rinuncio... riprovo domani... mi sn rotto!! :S :S
se nn riuscirò a prenderlo creerò un arma cn DANNI APERION x Kimahri!!

Non sarà mai la stessa cosa
non rinunciare
 

DarkAnima

Active Member
Alakhai ha detto:
grazie?!?! O_____________O di cosa?!.... aaaaahhh!! vi dite i segreti!? O__________O

Cmq ci rinuncio... riprovo domani... mi sn rotto!! :S :S
se nn riuscirò a prenderlo creerò un arma cn DANNI APERION x Kimahri!!
nn rinunciare non è poi tanto difficile la caccia alle farfalle è poi anke se crei un'arma per kimahri la sua potenza nn sarà mai uguale alla longinus, al max per ora lascia stare ma non sprecare oggetti per un'arma per kimahri visto ke per battere dark eoni e altro sarà il pers ke utilizzerai + raramente preferirai tidus o wakka perciò lascia stare quando avrai la pazienza per fare sto minigioco lo farai ma nn sprecare oggetti preziosi :ffx03:
 

Alakhai

Member
DarkAnima ha detto:
nn rinunciare non è poi tanto difficile la caccia alle farfalle è poi anke se crei un'arma per kimahri la sua potenza nn sarà mai uguale alla longinus, al max per ora lascia stare ma non sprecare oggetti per un'arma per kimahri visto ke per battere dark eoni e altro sarà il pers ke utilizzerai + raramente preferirai tidus o wakka perciò lascia stare quando avrai la pazienza per fare sto minigioco lo farai ma nn sprecare oggetti preziosi :ffx03:


mmm.. riproverò in questi giorni... cmq quindi mi dici ke usando Kimahri gli scontri diventano un pochino + difficili... Bene accetto la sfida.... heheheheh!! sempre se riesco a prendere l'emblema!! :D :D
 

DarkAnima

Active Member
dai quel minigioco non è difficile e come schivare i fulmini alla piana dei lampi non è impossibile ci vuole solo un pò di pazienza
 

Alakhai

Member
DarkAnima ha detto:
dai quel minigioco non è difficile e come schivare i fulmini alla piana dei lampi non è impossibile ci vuole solo un pò di pazienza

huuhauhauh la piana dei lampi me l'ha fatta mio cugino.. mmmmmuhauhauhauha mi annoiava farla... mmmuhauhahahua :D :D :D :D :D :D :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
stephanix ha detto:
non riesco ad immaginare come ti sentivi!! le prime volte io arrivavo a 100 circa, e poi mi colpivano!! :D :D :D :D
mi sentivo come una persona che sta diventando miliardario con un gratta e vinci e poi quando lo stai x risquotere la somma te lo strappano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Agilufo

- Shalafi -
DarkAnima ha detto:
nn rinunciare non è poi tanto difficile la caccia alle farfalle è poi anke se crei un'arma per kimahri la sua potenza nn sarà mai uguale alla longinus, al max per ora lascia stare ma non sprecare oggetti per un'arma per kimahri visto ke per battere dark eoni e altro sarà il pers ke utilizzerai + raramente preferirai tidus o wakka perciò lascia stare quando avrai la pazienza per fare sto minigioco lo farai ma nn sprecare oggetti preziosi :ffx03:

Ascolta questo saggio consiglio....

P.S.: Dark Anima, controlli ogni tanto se hai dei messaggi?
 
Top