arrivare a 190 e perdere hai una sfortuna incredibile,arrivare a questo punto e perdere io nn sò ke avrei fatto al tuo postoRED XIII ha detto:io alla piana arrivavo sempre a 190 fulmini poi mi colpiva
DarkAnima ha detto:arrivare a 190 e perdere hai una sfortuna incredibile,arrivare a questo punto e perdere io nn sò ke avrei fatto al tuo posto
poi mi sono rinchiuso in camera con davanti la custodia di ffx e gli dicevo:xkè mi fai questo!?perche!!!!!!!!!!!!!!!!!DarkAnima ha detto:arrivare a 190 e perdere hai una sfortuna incredibile,arrivare a questo punto e perdere io nn sò ke avrei fatto al tuo posto
hahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai avuto molto sangue freddo perchè nn lo hai buttato dalla finestra ma per quante volte ti è successo ???????????RED XIII ha detto:poi mi sono rinchiuso in camera con davanti la custodia di ffx e gli dicevo:xkè mi fai questo!?perche!!!!!!!!!!!!!!!!!
DarkAnima ha detto:hahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai avuto molto sangue freddo perchè nn lo hai buttato dalla finestra ma per quante volte ti è successo ???????????