FF X Caccia alle Farfalle...

Alakhai

Member
Fischio ha detto:
Devi prima prendere tutte le farfalle,una volta che prendi tutte le farfalle finisce la gara e lo scrigno diventa solido.a quel punto hai tutto il tempo per andare a prenderne il contenuto...(spero fosse questo il tuo problema altrimenti non ho capito)

mmmm.... quindi quella farfalla ke svolazza (dopo averne prese 6) sullo scrigno trasparente NN devo prenderla.... ma devo continuare a cercare + in fondo!?

Agilufo

- Shalafi -
Alakhai ha detto:
mmm.. ok... xò devo prima prendere quella dopo lo scrigno e tornare indietro?! Dimmi ke è cosi xkè se nn prendo quella dopo lo scrigno quella dove sta lo scrigno NN appare!!! :eek: :eek: :confused: :eek: :( :(

Non pensare allo scrigno. Tu devi continuare il percorso, sia che fai il primo sia che fai il secondo... Continua a cercare le farfalle, tanto quando le hai prese tutte il tempo cessa di scorrere e puoi tornare allo scrigno con tutta calma come dice Fischio.

Alakhai

Member
Agilufo ha detto:
Non pensare allo scrigno. Tu devi continuare il percorso, sia che fai il primo sia che fai il secondo... Continua a cercare le farfalle, tanto quando le hai prese tutte il tempo cessa di scorrere e puoi tornare allo scrigno con tutta calma come dice Fischio.

Infatti.. ho capito... sto da oltre 45minuuti a tornare sullo scrigno dopo aver preso la 6 farfalla.... invece di continuare.... cmq la 7 (vera) l'ho vista dov'è.... credo di riuscirla a prendere anke subito... (speriamo!!)

Fischio

Member
Alakhai ha detto:
Infatti.. ho capito... sto da oltre 45minuuti a tornare sullo scrigno dopo aver preso la 6 farfalla.... invece di continuare.... cmq la 7 (vera) l'ho vista dov'è.... credo di riuscirla a prendere anke subito... (speriamo!!)

Vai che siamo tutti con te! :D

Alakhai

Member
MMMMMMMMMMMMHUAUHAUHAHAUAHAUAUHAUHAHUHAUAAHAUAUHAUHAHAUHAHAHUAUHAHUH!!!!!!
Ce l'ho fattaaaaa!!!! hauuhauahauhahauahuhhuahuauuh!!!

.....Ora... ho preso la Telesfera... dove sta questo maledettissimo Simbolo di Giove x il mio Kimahri!??!

uhauhauhauhauhauhauhauhhuauhauhahu Alakhai cacciatore di farfalle..... anzi sterminatore di farfalle... auauauhauhah

Fischio

Member
Alakhai ha detto:
MMMMMMMMMMMMHUAUHAUHAHAUAHAUAUHAUHAHUHAUAAHAUAUHAUHAHAUHAHAHUAUHAHUH!!!!!!
Ce l'ho fattaaaaa!!!! hauuhauahauhahauahuhhuahuauuh!!!

.....Ora... ho preso la Telesfera... dove sta questo maledettissimo Simbolo di Giove x il mio Kimahri!??!

uhauhauhauhauhauhauhauhhuauhauhahu Alakhai cacciatore di farfalle..... anzi sterminatore di farfalle... auauauhauhah

Devi fare anche l'altra gara

Agilufo

- Shalafi -
Alakhai ha detto:
ma mi sembra + difficile questa.... ci sn + farfalle rosse... la strada è + stretta... e ke @@!!! uff... vabè a lavoro!

Ma perchè ti sembra più difficile? E' solo l'altra che era più facile... :D suvvia! ARMIAMOCI E PARTITE! come disse un tale... :> ;) :)

Agilufo

- Shalafi -
Alakhai ha detto:
Fischio&Agilufo nn è ke passate un attimo a casa mia... me lo pijiate voi sto emblema!!! :D :D

Scordatelo!!! con quello che ho sofferto per prenderle per me!!! :D
Almeno tu la prima gara l'hai fatta facilmente.... io nemmeno quella!!!
eusa_wall.gif

Fischio

Member
Alakhai ha detto:
Fischio&Agilufo nn è ke passate un attimo a casa mia... me lo pijiate voi sto emblema!!! :D :D

Avevo appena detto che sono impazzito dietro alla gara delle farfalle quindi niente mi spiace ma piuttosto mi ammazzo!