Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

Allanon

Druido della Notte
vai allanon,lanciagli una sfida!!!tanto perde^^

Non potrebbe competere con la mia magia... :cool:
Grazie per la fiducia!^^

sephiroth22 ha detto:
va bene anche il lancio dei sassi o magari.....un po di Carling ahahah :D

Ehi, guarda che si scrive Karlingk! :D :D :D
A me basterebbe anche quel cannoncino Albehd... :rolleyes: :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Ehi, guarda che si scrive Karlingk! :D :D :D
A me basterebbe anche quel cannoncino Albehd... :rolleyes: :D[/QUOTE]


Bè vabbè ci sono casi in cui mi vanto dell'ignoranza e questo è uno di quelli ahahah :>
:ffx04:
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Allanon ha detto:
Però si potrebbe giocare al Blitzball!!! :D :D :D
(cosa leggermente impossibile da fare per noi comuni mortali... :D )
Pensate poter fare il Tiro Jecht... :eek: neanche Holly e Benjy... :D
Al blizball non si potrebbe, come respireremmo?
 

Yunie 89

Immelman's Member
Vivi il mago nero ha detto:
Al blizball non si potrebbe, come respireremmo?

inventiamo un chewing gum che ti permette di respirare sott'acqua quando lo mastichi! io vado a giocare nei guado glories come attaccante o centrocampista :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
Yunie 89 ha detto:
inventiamo un chewing gum che ti permette di respirare sott'acqua quando lo mastichi! io vado a giocare nei guado glories come attaccante o centrocampista :D
molto stile harry potter e il calice di fuoco!solo che quella è algabranchia e ti fa diventare mezza-ranocchia...però in effetti la prima volta che ho giocato a ffx e vedevo tidus dentro quella sfera d'acqua,insieme agli altri giocatori,pensavo respirassero sott'acqua!!!pensate che forza se si potesse!
 

Yunie 89

Immelman's Member
.:yuna:. ha detto:
molto stile harry potter e il calice di fuoco!solo che quella è algabranchia e ti fa diventare mezza-ranocchia...però in effetti la prima volta che ho giocato a ffx e vedevo tidus dentro quella sfera d'acqua,insieme agli altri giocatori,pensavo respirassero sott'acqua!!!pensate che forza se si potesse!

aspetta qualche anno e vedrai che ci pensano gli scienziati! dopo l'ibernazione e la clonazione inventeranno anche il sistema per respirare sott'acqua^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Yunie 89 ha detto:
aspetta qualche anno e vedrai che ci pensano gli scienziati! dopo l'ibernazione e la clonazione inventeranno anche il sistema per respirare sott'acqua^^
:schildfjg spero che quando lo inventino sia ancora in vita........cmq molto meglio gli albhed......sono i migliori :D :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Perchè aspettare che siano gli altri ad inventarlo?! Se davvero ci tenete impegnatevi per poter un giorno almeno provare l'emozione di sentirsi come in un campo da blitzball! :eek:
 
Top