FF X La più bella è.... ?

Chi preferite tra tidus(ffX) e vann(ffXII)???

  • Tidus.

    Voti: 0 0,0%
  • Vann.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

stephanix

the king tomberry
per me sarà sempre rikku. W rikku 4ever. Mi piace primo perchè è bionda e le bionde mi piacciono molto, :D secondo perchè ha un carattere vivace, proprio come piace a me. Approfitto per salutare tutti. CIAO !!!!! :D :D :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Bahamut Zero ha detto:
beh Lulu è senza dubbio la più bella (mi pare che a guadosalam Tidus volendo ci può provare con lei, e lei risponde "si, ripassa tra qualche anno :D"), invece Shelinda must die. nel X-2 è peggiorata persino lei, diventando ANCORA più antipatica! Yunalesca invece è bellissima (nella forma normale, ma poi atterrisce nella forma "Medusa"... ah, poi c'è Shiva (sembra Kate Moss!) Yuna è bella (ma non sexy come Lulu. ma quegli stivali da stracciona col vestito da invocatrice...)

... Che dire, questa è musica per le mie orecchie!!!! Concordo al 100% anche su Shelinda.
 

krane

Nuovo utente
io ho votato yuna però potreste rinfrescarmi la memoria? chi è shelinda?
003.gif
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
krane ha detto:
io ho votato yuna però potreste rinfrescarmi la memoria? chi è shelinda?
003.gif


Shelinda e' una seguace di Yevon!(quella vestita con una tunica verde) Quella che durante l'attacco a sin da parte dei miliziani
predicava di nn usare le macchine e nn veniva ascoltata
Poi la rivedi a bevelle (dopo che hai sconfitto Yunalesca) dopo la morte del sommo maestro o meglio dopo che il maestro gia' morto decide di scomparire da Spira!

Ricordato chi?

ps: se hai giocato al x-2 quella che ti fa l'intervista!!!
 

Agilufo

- Shalafi -
krane ha detto:
io ho votato yuna però potreste rinfrescarmi la memoria? chi è shelinda?
003.gif

Shelinda è colei che rompe tutto il gioco con le sue crisi mistiche. e che nel X-2 pretende di saper fare l'inviata spesciale.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
invece nel seguito diventa l'inviata televisiva più scassa%+&# di spira (sarà anche l'unica?)

ehi come mai Lulu ha così pochi voti?? solo agi e qualcun altro l'ha votata oltre me? DIO ma non ci vedete?? qui non si parla del vostro personaggio preferito, ma della più bella!! L-U-L-U, L-U-L-U!! persino mio fratello che di FF non gliene frega nulla ha voluto saperne di più quando l'ha vista! :sabber:

edit: ebbene si ho cambiato firma DI NUOVO. vi piace? :cool: :D
 

Allanon

Druido della Notte
Agilufo ha detto:
Shelinda è colei che rompe tutto il gioco con le sue crisi mistiche. e che nel X-2 pretende di saper fare l'inviata spesciale.

XDDDD In effetti è sempre in mezo alle scatole...
Ma comunque, ragazzi, non c'è storia...perchè Yuna trionfa sempre! olè! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top