Varie Follia

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
La mia domanda e' semplie vorrei sapere quale e' pazzia piu' grossa che avete fatto giocando a ff????

Per esempio la mia e' stata quella di portarmi tutti i personaggi di ff7 a lv 99 .....
...la pazzia sta nel fatto che ero al primo disco (ora grazie a me i seawurm sono in via di estinzione :D )
 

.:yuna:.

lupo bianco
una pazzia grande grande è stata quella di non aver preso il simbolo del sole dopo aver sconfitto yunalesca!ora devo sconfiggere dark bahamuth...sigh,sob!^^"
 
la seconda volta che mi sono rigiocato FFX mi sono portato la PS2 in sicilia in aereo,(per le vacanze estive) e arrivato giù me lo sono rigiocato il gioco da capo... :rolleyes:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Aver seguito il leaders di quei party che volevano a tutti i costi expare a garlaige citadel e crawler nest anche quando non si doveva, con il risultato di aver sprecato ore e ore con l'unico risultato di perdere exp e tempo prezioso :mad: (ffxi) chi lo conosce sa cosa intendo, una vera pazzia!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
la pazzia più grande... prestare il cd3 di ff8 (quello più importante x le side quests). prima che lo riavessi ci vollero 2 mesi!
 

Emily

The Strange!
le mie due pazzie più grandi:
quando avevo ricevuto FFX ci giocavo 8 ore al giorno x tipo 2 settimane O_O anche se sicuramente qualcuno qua dentro avrà fatto di peggio... e la mia seconda pazzia è stata quella di prestare FFVI per PS.. non mi è più tornato indietro ;_;
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
la mia è stata cercare di prendere quella dannata excalibur II in ff9.
stavo per tornturare la play con l'accendino quando mi sono accorto ke dopo aver battuto lith (e mi ci sono volute piu di una giocata e anke mooooooolto tempo per batterlo visto ke avevo i personaggi a un livello bassissimo, ma nn ricordo molto bene, era piu di 30 sicuro) insomma ke dopo aver battuto lith mi ero accorto ke erano passati 14.30 ore ed avevo quindi superato le 12 ore. :mad: :mad: :mad:
ke rabbia
 

Pec

The crow is here
Le mie due sono:
1. Aver finito ff9 in meno di 5 giorni, ed era la prima volta che ci giocavo e non me lo sono goduto bene(La prima volta è semprela più bella è lo sprecata)
2. Non ever giocato a ff8 per più di 3 mesi
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Pec ha detto:
Le mie due sono:
1. Aver finito ff9 in meno di 5 giorni, ed era la prima volta che ci giocavo e non me lo sono goduto bene(La prima volta è semprela più bella è lo sprecata)
2. Non ever giocato a ff8 per più di 3 mesi

La peggior follia!!! l'ho letta in questo forum....qualcuno non ha mai giocato a final fantasy sette ritenendolo ormai datato....... VADE RETRO SATANA :>
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
sephiroth22 ha detto:
La peggior follia!!! l'ho letta in questo forum....qualcuno non ha mai giocato a final fantasy sette ritenendolo ormai datato....... VADE RETRO SATANA :>

FUOCO ALL' ERETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Pec

The crow is here
Io a ff7 non ci ho mai giocato perchè non ce l'ho, io ho detto l'8, ma non ho mai detto che è datato
 

Rainier

Laureato in c***ate
La mia + grande follia(sfortunata!!!) è stata inciampare davanti alla play mentre salvava i dati di FFX: risultato dati cancellati con yuna avente tutti i parametri a 255 e fortuna a 120!!!!!!!!!
 
Top