Varie Follia

DarkAnima

Active Member
Rainier ha detto:
La mia + grande follia(sfortunata!!!) è stata inciampare davanti alla play mentre salvava i dati di FFX: risultato dati cancellati con yuna avente tutti i parametri a 255 e fortuna a 120!!!!!!!!!
non mi pare una follia piuttosto una sfiga pazzesca
 

krane

Nuovo utente
la mia piu grande follia è stata quella di cominciare da ffx e poi cominciare l' 8 e basta SIgh !! son ne ho provati altri Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 

DarkAnima

Active Member
Federik ha detto:
La follia è arrivata dopo, quando ha capito il danno si fiondava ovunque con furia omicida!
P.S. skerzo!!
questo ci insegna una dura lezione meglio tenere sempre 2 blocchi di un gioco (soprattutto se ci tieni molto) non si è mai troppo sicuri quando meno te l'aspetti fai una stronzata simile e poi cosa dovresti fare????
 

Dark Amarant

Active Member
volevo spassarmela a gold saucer e avendo pochi soldi ho venduto tutte le materie e gli accessori a corel village............ ho salvato :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mmmmpf...!
AH AHAH AHAHAHAHAHA!!! lol!! deh hi ho!!
OHOHOH... uh uh... aah.
beh sono cose che succedono (sniff, oddio... :D... ok basta)
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Vediamo un po', direi:
1- La prima volta che ho giocato a Final Fantasy VIII l'ho giocato malissimo e l'ho considerato per un sacco di tempo, faccio fatica a dirlo, il peggiore di quelli a cui ho giocato, per fortuna che sono rinsavita, mi sono pentita e ora è uno dei miei preferiti
2-Anche se è stata più una sfiga, mentre stavo leggendo una rivista trovare spoilerato il finale di Final Fantasy X, che rabbia!!
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
*Rinoa Mudou* ha detto:
2-Anche se è stata più una sfiga, mentre stavo leggendo una rivista trovare spoilerato il finale di Final Fantasy X, che rabbia!!

se fosse capitata la stessa cosa a me, io avrei strappato il giornalino e lo avrei bruciato insieme al cd di ffX :D :D
 

Federik

Chocobo Knight
Sephir90 ha detto:
se fosse capitata la stessa cosa a me, io avrei strappato il giornalino e lo avrei bruciato insieme al cd di ffX :D :D

Ma il DVD di FFX nn ti ha fatto nulla, al massimo potevi bruciarti gli occhi con l'acido!
P.S. parlo x esperienza personale, visto che mi hanno spiattellato in faccia il finale del IX!!!
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Federik ha detto:
Ma il DVD di FFX nn ti ha fatto nulla

sai nei momenti di pazzia puoi fare di tutto :D , anke bruciarti gli occhi con l'acido :D :D
poveri occhi, ke ti hanno fatto? (ah gia, hanno visto l'articolo ke diceva il finale :D :D :D :D :D )
 

RED XIII

ScheissMessiah!
la più grande pazzia è stata quella di andare a casa di un mio amico.....xkè mi ha fatto vedere ff AC prima che uscisse
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bahamut Zero ha detto:
è più pazzia la seconda!! :eek: :eek: e poi come è andata con DarkBahamut?
alla fine sono riuscito a batterlo...e a prendere quel simbolo

però devo dire che ne valeva la pena per i risultati che mi ha mostrato l'arma dei 7 astri di tidus :D

per tutti quelli che stanno facendo ffX...(non scordatevi il simbolo del sole dopo yunalesca...altrimenti dovrete vedervela con uno dei dark eoni più forti ;) )
 
Top