Varie Follia

*Rinoa Mudou*

Sorceress
RED XIII ha detto:
la più grande pazzia è stata quella di andare a casa di un mio amico.....xkè mi ha fatto vedere ff AC prima che uscisse
Vabbè non è troppo una pazzia...dici perchè lo volevi vedere in italiano prima? Non capisco


se fosse capitata la stessa cosa a me, io avrei strappato il giornalino e lo avrei bruciato insieme al cd di ffX
Che cosa tremenda gli spoiler, ma bruciare il cd di un qualunque Final Fantasy, a maggior ragione il X mai :D
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
se è per questo ankio advent children me lo sono visto con i sottotitoli in ita prima ke uscisse, moooooolto prima ke uscisse (ma sbaglio o ancora nn è uscito?)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ren VII ha detto:
La mia domanda e' semplie vorrei sapere quale e' pazzia piu' grossa che avete fatto giocando a ff????

Per esempio la mia e' stata quella di portarmi tutti i personaggi di ff7 a lv 99 .....
...la pazzia sta nel fatto che ero al primo disco (ora grazie a me i seawurm sono in via di estinzione :D )

Durante la mia prima volta di FFVII mi è successa la stessa identica cosa durante la ricerca della Luna Harp. Siccome non la trovavo ho cominciato a expare in attesa di una risposta da qualche rivista (a quel tempo non avevo internet). Ero arrivato con tutti a lvl 99 tutte le limit a lvl 3 e le materie che possedevo a lvl master :eek:Dopo averla trovata non mi sono goduto molto il gioco visto che da quel punto in poi ero talmente potente che i boss li ammazzavo con gli sputi (ad eccezione di Ruby e Emerald ovviamente)
 

A.L General

Vampiro Gunblader
La + grande immensa extra pazzia ke io abbia mai fatto....
se si può kiamare così....avere finito 19 volte FF9.......
oppure aver lanciato 1 joystick rotto fuori dalla finestra....x colpa di quegli stupidi salti alla corda....lanciando il joystick ho colpito mio zio dietro la testa......:rollereyes:
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Ren VII ha detto:
La mia domanda e' semplie vorrei sapere quale e' pazzia piu' grossa che avete fatto giocando a ff????

Per esempio la mia e' stata quella di portarmi tutti i personaggi di ff7 a lv 99 .....
...la pazzia sta nel fatto che ero al primo disco (ora grazie a me i seawurm sono in via di estinzione :D )

...complimenti :)

cmq il massimo della follia l'ho raggiunta quando ho dato via il mio ff8 e ho litigato con 'sto tizio che logicamente non m'ha più ridato :(
 

Rainier

Laureato in c***ate
DarkAnima ha detto:
questo ci insegna una dura lezione meglio tenere sempre 2 blocchi di un gioco (soprattutto se ci tieni molto) non si è mai troppo sicuri quando meno te l'aspetti fai una stronzata simile e poi cosa dovresti fare????
La risposta è qui:
:snipe8: :mixerte: :violento: :alk:
 

Dark Amarant

Active Member
Sir Auron ha detto:
La sera di capodanno ho giocato dalle 18.00 all' 1.00 di notte! alla fine mi girava un po' la testa... :D
il mio record è di tre giorni consecutivi in FFX d'estate...non mi sentivo molto bene poi , come del resto la play :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg:
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Mi fa piacere che vi piaccia giocare, ma ogni tanto fate qualche pausa! Vi fa male dico davvero! :)

<consiglio> ...e poi uscite di casa ogni tanto ;) </consiglio>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be devo anche ricordare la pazzia di me jed finalmarco e yojimbo nello spendere oltre 350 euro per andare a Venezia per vedere 2 volte Advent Children? La giornata piu bella e faticosa della mia vita, lo rifarei 1000 volte :D
 

Dark Amarant

Active Member
StrifeKing ha detto:
Mi fa piacere che vi piaccia giocare, ma ogni tanto fate qualche pausa! Vi fa male dico davvero! :)

<consiglio> ...e poi uscite di casa ogni tanto ;) </consiglio>
consiglio accettato!
cmq era estate e i miei amici erano tutti via...
 
Top