il problema è beccarle
RED XIII ScheissMessiah! 24 Febbraio 2006 #18 chaos gidan ha detto: ma dove le trovo? Clicca per espandere... alla via microrocciosa.vedi delle persone ke ti vengono contro e se ti fai prendere.......
chaos gidan ha detto: ma dove le trovo? Clicca per espandere... alla via microrocciosa.vedi delle persone ke ti vengono contro e se ti fai prendere.......
Agilufo - Shalafi - 24 Febbraio 2006 #19 Per me è Seymour in tutte le sue versioni... Oppure, decisamente il meglio riuscito, Sephirot. Ma quello è un boss finale.... P.S.: artdf4: ho raggiunto i miei primi 600!!! :musij: :schildgs:
Per me è Seymour in tutte le sue versioni... Oppure, decisamente il meglio riuscito, Sephirot. Ma quello è un boss finale.... P.S.: artdf4: ho raggiunto i miei primi 600!!! :musij: :schildgs:
Dark Amarant Active Member 24 Febbraio 2006 #20 il custode celeste è molto bello xò anche anima ha il suo fascino...
Efrey Member 24 Febbraio 2006 #22 il drago Efrey ovviamente! che è totalmente uguale a shinryu...solo che shinryu è blu xrò tutto il resto è uguale!
il drago Efrey ovviamente! che è totalmente uguale a shinryu...solo che shinryu è blu xrò tutto il resto è uguale!
B Blappa Nuovo utente 24 Febbraio 2006 #26 dark yojimbo, lo ammazzato una 20ina di vole ma non gli ho mai dato il colpo di grazia
DarkGrevier Active Member 27 Febbraio 2006 #28 il meglio del meglio del meglio del meglio è DER RITHCER i suoi hp sono milioni e milioni (forse anche un miliardo) sconfiggilo e ti sembrerà di aver vinto qualcosa si molto più importante dei campionati mondiali
il meglio del meglio del meglio del meglio è DER RITHCER i suoi hp sono milioni e milioni (forse anche un miliardo) sconfiggilo e ti sembrerà di aver vinto qualcosa si molto più importante dei campionati mondiali
RED XIII ScheissMessiah! 27 Febbraio 2006 #29 se non erro dovrebbe avere 12000000 di HP.corregetemi se sbaglio
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 27 Febbraio 2006 #30 be per quanto der ritcher sia forte come design è davvero brutto, se parliamo di bellezza credo che come il custode celeste ce ne siano pochi, anche perchè ricorda molto Atma di FFVI che era uno dei miei preferiti
be per quanto der ritcher sia forte come design è davvero brutto, se parliamo di bellezza credo che come il custode celeste ce ne siano pochi, anche perchè ricorda molto Atma di FFVI che era uno dei miei preferiti