DarkAnima
Active Member
bravo il miei pers l'hanno ammazzata subito per la sua orribilanzaRED XIII ha detto:apunto xkè non la si può guardare la uccidi + in fretta
bravo il miei pers l'hanno ammazzata subito per la sua orribilanzaRED XIII ha detto:apunto xkè non la si può guardare la uccidi + in fretta
seymour evolution ?!?!?!?!?Sephiroth7 ha detto:per me uno dei mostri più belli è seymour evolution..e anche il guardiano celeste e del nimbo
no no intendo la prima trasformazione di seymour.....ritengo sia molto belloDarkAnima ha detto:seymour evolution ?!?!?!?!?
forse intendi omega
ah la trasformazione dove nn è trasformato quando è normaleSephiroth7 ha detto:no no intendo la prima trasformazione di seymour.....ritengo sia molto bello
allora quello è neo seymourSephiroth7 ha detto:sì quella che devi affrontare sul gran ponte di bevelle
sì si chiama così ma...sai io l'ho sempre chiamato seymour evolution..non sò perchèDarkAnima ha detto:allora quello è neo seymour
A me piace molto il boss efrey perkè è forte ed è fatto veramente bene come bosschaos gidan ha detto:Quale del x è il boss più ganzo ?
sì, anche secondo me (comunque nn ho ancora visto nè il supremo nè Der Richter)alelau90 ha detto:il + bello è il custode celeste