RED XIII
ScheissMessiah!
si quando anima lo vedi che sta attacato con le catene....lui è enorme e tu un co****ne che lo sfidiFischio ha detto:Bello anche se anch'io ho un debole per Anima
P.s:ma mi spieghi sta storia!?
si quando anima lo vedi che sta attacato con le catene....lui è enorme e tu un co****ne che lo sfidiFischio ha detto:Bello anche se anch'io ho un debole per Anima
RED XIII ha detto:hai capito.un immane cavolata dato che io ho la guida ufficiale e sta cosa non c'è scritta
RED XIII ha detto:certo.ti rid a conte?.....scusa mi sono lasciato prendere dal dialetto.cmq hai ragione su yojimbo.cmq un paio di giorni fa l'ho visto che satva collegato.può essere?
RED XIII ha detto:e gia senno ci sgozzano!!!!oppure dark shiva è mostruosamente bella(come se non lo fosse da normale)vabbò io vi abbandono ci sentiamo domani.ciauuuuuu!!!!!
Lodo X6 ha detto:i boss piu belli sono ultima e omega come in ogni FF.......xo in FFX mi sono piacuti molto anche i dark eoni
giusto non mi ricordavo di lui............ce ne sono molti belli che non mi ricordo.........cmq anche lui è molto molto bello come bossFischio ha detto:Scusa ma del custode celeste cosa ne pensi?
Lodo X6 ha detto:giusto non mi ricordavo di lui............ce ne sono molti belli che non mi ricordo.........cmq anche lui è molto molto bello come boss