FF VIII Eyes on me

Kta

Member
Forse la miglior canzone di tutti i Final Fantasy(anche suteki da ne non è affatto male). L'avete sentita cantata da angela aki?(la cantante di ffXII)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
senza dubbio eyes on me è la canzone romantica piu bella che ho sentito in tutti i ff che ho giocato.......è davvero bellissima :D :D
 

kanamechidori

Whispered
Federik ha detto:
In effetti nei FF una delle cose + curate sono le musiche, che riescono ad esprimenre i sentimenti dei protagonisti alla perfezione! :cool:


Concordo! la parte musicale dei ff è sempre molto curata con attenzione. Anche io ascolto sempre le colonne sonore molto spesso e molto volentieri! Eyes on me è proprio bella!

Whenever sang my songs
On the stage, on my own
Whenever said my words
Wishing they would be heard
I saw you smiling at me
Was it real or just my fantasy?
You'd always be there in the corner
Of this tiny little bar....
Rinoa angelo.gif
 

stephanix

the king tomberry
Lodo X6 ha detto:
senza dubbio eyes on me è la canzone romantica piu bella che ho sentito in tutti i ff che ho giocato.......è davvero bellissima :D :D
concordo, eyes on me è una delle canzoni più belle, ma a me piace più "1000 words"
 

Dark Amarant

Active Member
stephanix ha detto:
concordo, eyes on me è una delle canzoni più belle, ma a me piace più "1000 words"
forse è il messagio che vuole trasmettere(e in quella determinata situazione)che ti fa dire questo....
eyes on me è stupenda!
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Bravo sn kontento x te Red, mi raccomando nn ti impazzire sentendola troppo e poi.........se la trovi cantata è ankora meglio ( nn so se già ce l'hai)!!hihihihi:D:D:D:D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Bravissimooooooooooooooooooooooooooooooooo ora askoltala e senti quanto è bella......anzi adesso la ascolto ankio hihihihihi!!:D:Dmi è venuta voglia!!
 
Top