FF VIII Eyes on me

Forse la miglior canzone di tutti i Final Fantasy(anche suteki da ne non è affatto male). L'avete sentita cantata da angela aki?(la cantante di ffXII)

senza dubbio eyes on me è la canzone romantica piu bella che ho sentito in tutti i ff che ho giocato.......è davvero bellissima :D :D

Federik ha detto:
In effetti nei FF una delle cose + curate sono le musiche, che riescono ad esprimenre i sentimenti dei protagonisti alla perfezione! :cool:

Concordo! la parte musicale dei ff è sempre molto curata con attenzione. Anche io ascolto sempre le colonne sonore molto spesso e molto volentieri! Eyes on me è proprio bella!

Whenever sang my songs
On the stage, on my own
Whenever said my words
Wishing they would be heard
I saw you smiling at me
Was it real or just my fantasy?
You'd always be there in the corner
Of this tiny little bar....
Rinoa angelo.gif

Lodo X6 ha detto:
senza dubbio eyes on me è la canzone romantica piu bella che ho sentito in tutti i ff che ho giocato.......è davvero bellissima :D :D
concordo, eyes on me è una delle canzoni più belle, ma a me piace più "1000 words"

stephanix ha detto:
concordo, eyes on me è una delle canzoni più belle, ma a me piace più "1000 words"
forse è il messagio che vuole trasmettere(e in quella determinata situazione)che ti fa dire questo....
eyes on me è stupenda!

Bravo sn kontento x te Red, mi raccomando nn ti impazzire sentendola troppo e poi.........se la trovi cantata è ankora meglio ( nn so se già ce l'hai)!!hihihihi:D:D:D:D

Bravissimooooooooooooooooooooooooooooooooo ora askoltala e senti quanto è bella......anzi adesso la ascolto ankio hihihihihi!!:D:Dmi è venuta voglia!!

Indietro