FF VIII Eyes on me

Agilufo

- Shalafi -
RED XIII ha detto:
non ricordo qual'era?mi rinfreschi la memoria?
Real emotion è la canzone d'apertura del FFX-2 e il video è in pratica la realizzazione della scena del gioco.
Dalla persona a Yuna sul palco...
 

Agilufo

- Shalafi -
Sephiroth7 ha detto:
voi pensate che sia la musica più romantica di final fantasy?(ribadisco la domanda di inizio discussione)

Su questo penso che giochino molto anche le immagini... Quindi alla tua domanda rispondo:
Se la gioca insieme alla fonte sacra del X
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vero! però (tanto x cambiare) preferisco FF8 perchè riesce a dare belle emozioni romanrtiche solo con la musica, i dialoghi di Sq & Rinoa nella ragnarok senza tutti i fronzoli del filmato della fonte sacra (x me Tidus se ne approfitta un po', Yuna è in quel momento troppo confusa!) però è bellissima la fonte sacra
 

Agilufo

- Shalafi -
Bahamut Zero ha detto:
vero! però (tanto x cambiare) preferisco FF8 perchè riesce a dare belle emozioni romanrtiche solo con la musica, i dialoghi di Sq & Rinoa nella ragnarok senza tutti i fronzoli del filmato della fonte sacra (x me Tidus se ne approfitta un po', Yuna è in quel momento troppo confusa!) però è bellissima la fonte sacra

Sotto certi punti di vista, hai ragione. Io però considero anche che, essendo ormai lui "cotto" di Yuna, non ci riesca a vederla così. Lei ha perso tutto, non resiste alla tentazione di coccolarsela ne di baciarla... credo sia un po' sorpreso anche lui nel capire che non le è indifferente....
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Eyes on Me secondo me è fantastica...mi metto sempre a piangere quando la ascolto, mi commuove troppo è romanticissima ^^ anche la versione per pianoforte è bellissima...la sto ascoltando proprio in questo momento, bastano le prime note per farmi venire i brividi...ah
 
Top