FF X Kimhari il personaggio più debole di ff X

Sephiroth7

Capo dei falchi
Secondo voi il caro ronso dal corno spezzato è il personaggio più debole di ffX daltronde la sua turbo non è un gran che e poi si può contare su personaggi ben migliori quindi lo si esclude un pò....
che ne pensate? :ffx03:
 

DarkAnima

Active Member
all'inizio mi è stato molto utile fino alla fine della trama ma per battere dark eoni ecc...,risulta un pò inutile visto le sue turbo(inutili)e la sua arma dei 7 astri ke nn ha delle buone autoabilità
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Desperado ha detto:
Mai usato Khimari in vita mia... sempre ritenuto un pezzo inutile per la squadra! troppo debole e fiacco! :ffx03:
La pensi proprio come mè(daltronde io ho creato questa discussione) :ffx02:
 

Desperado

God's Son
Secondo me potevano fare di meglio... nn so magari qualcosa tipo combo in Bersker dato ke si tratta di una bestia... anche caratterialmente è stato poco lavorato purtroppo... avrebbero potuto dare dipiu....
 

DarkAnima

Active Member
RED XIII ha detto:
povero kimhari non è poi così scarso con la sua ultima mossa sunshine fa abbastanza male.non è così?
si la sua turbo sunshine è molto forte però ha una sola combo quindi fai solo 99999hp di danno ai nemici quinci meglio un'attacco normale oppure è utile contro + nemici in modo ke finisci la battaglia in fretta
 

Desperado

God's Son
Beh se credete che il mio Tidus nn si abbastanza veloce da stedere un grupetto piu velocemente del video di Sunshine vi do raggione ^^
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Be si forse e' veramente il pg piu' inutile se consideriamo le turbo ( che secondo me sono la cosa piu' importante visto che alla fine tutti i pg hanno le stesse abilita' (tranne yuna che ha in piu' le invocazioni) e sono solo le turbo a differenziarli)
 

Efrey

Member
il mio kimhari è decisamente scarsissimo :D ....è già tanto se fa un danno sopra i 100 ....se andate a vedere le abilità le ha tutte nn gli manca niente....solo che è brutto! e nn mi piace che faccia parte della mia squadra....

:ffx03: :violento: :violento: :violento:
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
perchè ti piaceva il personaggio e te lo sei allenato oppure perchè visto che hai tutti personaggi fortisviluppati al massimo ora alleni i personaggi più deboli per non perdere EXP
 
Top